Luca Pitteri di Amici di Maria De Filippi: sposato con Brigida Cacciatore, l’ex allieva
Luca Pitteri professore di canto di Amici di Maria De Filippi è sposato con Brigida Cacciatore, una ex allieva del talent: i due hanno un figlio di nome Gioele
Luca Pitteri, professore di canto del talent Amici di Maria De Filippi per le prime 6 edizioni, ha sposato una ex allieva del programma, la cantante Brigida Cacciatore. La coppia ha uno splendido bambino di nome Gioele ed è sempre più innamorata.
Luca Pitteri è indubbiamente un volto noto al pubblico, soprattutto di canale 5. Abile e talentuoso professore di canto, si è lasciato conoscere grazie al talent più seguito dagli italiani, Amici di Maria De Filippi. L’esperienza all’interno del talent show è stata davvero lunga: 6 anni. In questo lungo tempo infatti, i fan di Luca Pitteri sono cresciuti notevolmente.
Non in molti sanno però che l’ex professore di canto di canale 5 è sposato con la bella e grintosa cantante (ex allieva di Amici di Maria De Filippi) Brigida Cacciatore. L’amore tra la coppia è nato dopo la fine della relazione di Luca Pitteri con Monica Hill, anche lei ex allieva del programma (all’epoca si chiamava però Saranno Famosi), ma nella prima edizione.
https://www.instagram.com/p/B85_DJlItrg/?utm_source=ig_web_copy_link
Brigida Cacciatore e Luca Pitteri si sono conosciuti nel 2005, quando lei iniziò a prendere parte alla prima fase del programma. Brigida Cacciatore non riuscì ad aggiudicarsi la possibilità di partecipare al serale del programma, ma Luca Pitteri, dopo essere rimasto estremamente colpito dalle sue abilità nel canto, decise di lanciarla come voce solista nella sua band.
https://www.instagram.com/p/B7TWih-ILDS/?utm_source=ig_web_copy_link
Luca Pitteri ha dichiarato nel corso di un’intervista: “Ho conosciuto Brigida Cacciatore, una cantante straordinaria, con un materiale umano, tecnico e artistico davvero molto elevato. Adesso è mia moglie, oltre a essere madre di mio figlio Gioele“.
Luca Pitteri e Brigida Cacciatore hanno in comune l’amore per il canto e per la musica; lui ha subito creduto nelle sue capacità, puntando su di lei ed ha fatto bene. Ora canta all’interno della band del marito i Vocal Gospel Ensemble e si gode suo figlio Gioele.