Lucio Presta contro Barbara d’Urso: “Scempio anche per i colleghi, come mai l’ordine giornalisti lo consente?”

Il manager dello spettacolo Lucio Presta, marito di Paola Perego nonché manager di Paolo Bonolis, battezza Barbara d'Urso amaramente, attaccandola.

Lucio Presta, noto manager dello spettacolo si scaglia contro la conduttrice di casa Mediaset Barbara d’Urso: “Scempio anche per i colleghi, come mai l’ordine dei giornalisti lo consente?”. Le parole del manager sono indubbiamente forti e non sono finite.

Le polemiche contro la conduttrice di Live-non è la d’Urso e Domenica Live, Barbara d’Urso non sembrano volersi placare. Nei giorni scorsi era già stata presa di mira ed irrisa da Paolo Bonolis per la preghiera recitata assieme a Matteo Salvini ‘l’Eterno Riposo’ e per aver diffuso (almeno così sembra) la disgraziata notizia che per pulire le zampe dei cani va usata la candeggina. Ma non finisce qui, infatti nelle scorse ore è stata lanciata una petizione indirizzata ai vertici Mediaset che richiede la concreta chiusura dei programmi condotti da Barbara d’Urso.

Al momento la raccolta firme è giunta quasi a 300.000, sembra proprio che siano numerose le persone che vogliono vedere chiusi i programmi della conduttrice partenopea. Ma la voce più forte e più altisonante è quella del manager dello spettacolo Lucio Presta il quale ha scelto di veicolare le sue parole contro Barbara d’Urso tramite Facebook.

https://www.instagram.com/p/B9WAHeFiF2R/?utm_source=ig_web_copy_link

“Posto che l’orrore televisivo che produce ogni giorno, ogni mese, ogni anno la suora Laica in paillettes (naturalmente nulla a che fare con le Suore Laiche vere che sono esempi da seguire ) è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti e quindi vorrei non tornare sull’argomento quello che mi domando ogni giorno è: come mai una Testata giornalistica VIDEONEWS accetta di mettere la Firma su tanto poco e tanto orrore? Conosco da molti anni gli uomini che sono a capo di quella Testata giornalistica, anzi devono a chi scrive se hanno la gestione del pomeriggio di Canale 5 ,da anni ormai, essendo io quello che chiese ed ottenne da Mediaset il passaggio dalla gestione TG5 a quella di Videonews per sopraggiunte divergenze con CDR del Tg di allora durante la conduzione Perego, e posso dimostrare che ci sono delle persone capaci che sanno fare Tv e quindi è difficile da comprendere.

https://www.instagram.com/p/B-WeUvCnYVd/?utm_source=ig_web_copy_link

Si potrebbe obiettare che forse è l’Editore in persona che desidera mettere in onda questo scempio mal digerito anche dagli altri Talents delle reti Mediaset, ma conoscendo da ormai almeno 15/20 anni l’attuale board e proprietà mi sento di dire che lo trovo impossibile da accettare e da crederlo anche perché lo stile di PierSilvio è davvero altra categoria.

Il mistero allora si infittisce, perché la Testata, il cdr, l’ordine dei giornalisti etc permettono ciò? Io faccio da tempo la mia parte e nessuno dei miei assistiti va ospite dalla Signora delle paillettes e la mia parte credo di averla fatta, ora che la facciano gli altri. Oppure serve a qualcosa o qualcuno che ci sia in onda questo scempio ? Tacere equivale ad essere complici di tale orrore e personalmente non amo esserlo. Ah saperlo”.