“Lui avrebbe un’altra donna” Il clamoroso gossip dopo l’annuncio della separazione: perché il matrimonio Vip sarebbe finito 

L'influencer difende il marito nonostante l'annuncio ufficiale della separazione

Il matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello, una delle coppie più ammirate e invidiate del panorama vip, sembra essere giunto al capolinea. Un amore che appariva invincibile, con una storia costellata da successi personali e professionali, quattro figli bellissimi e una complicità che dura da 8 anni. Ma a volte, anche le favole più belle nascondono crepe invisibili agli occhi del pubblico.

separazione
Le parole affettuose e piene di rispetto di alice Campello per difendere Alvaro Morata

Fino a pochi giorni fa, i due erano in vacanza con amici altrettanto celebri, Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora, insieme ai loro bambini. Sembrava un quadro perfetto, l’ennesima dimostrazione di un’unione solida. Eppure, inaspettata, è arrivata la notizia della separazione, lasciando tutti sgomenti.

Le voci sulla loro rottura si sono diffuse rapidamente. Alvaro e Alice hanno negato con fermezza la presenza di una terza persona o di tradimenti come cause della loro crisi, parlando piuttosto di incomprensioni crescenti. Tuttavia, come spesso accade nel mondo dei vip, le indiscrezioni sono state implacabili.

separazione

Secondo Alessandro Rosica, un noto esperto di gossip, la realtà sarebbe diversa. Rosica ha affermato che Morata avrebbe un’altra donna da tempo:

“Lui avrebbe da qualche anno un’altra donna. A nulla è servito smentire la crisi, è una coppia che ho sempre amato. Lui è fidanzato da qualche tempo. Alice non ha mai scoperto nulla perché lui in Spagna è molto tutelato, non è mai uscita mezza cosa”.

La scoperta della verità, sempre secondo Rosica, sarebbe avvenuta solo dopo il trasferimento del giocatore a Milano. Nonostante le continue smentite, la possibilità di una relazione extraconiugale non sembra essere del tutto infondata. Le indiscrezioni parlano di una nuova fidanzata per Morata, non famosa, con cui il calciatore potrebbe uscire allo scoperto entro la fine dell’anno.

Campello difende Morata

Ma la versione ufficiale di Alice è diversa. L’imprenditrice, fondatrice del brand Masqmai, ha scelto di aprirsi con i suoi follower, respingendo le accuse di tradimento e sottolineando che la loro separazione è stata una decisione maturata con sofferenza, ma senza colpevoli. Alice ha voluto ribadire che Alvaro rimane per lei “la persona più incredibile” che abbia mai conosciuto, aggiungendo che non c’è mai stata una mancanza di rispetto da parte di nessuno dei due.

separazione

Se le voci di tradimento fossero vere, cambierebbe sicuramente la percezione di questa storia. Ma fino a quando non ci saranno prove concrete, rimane solo il racconto di due persone che, nonostante tutto, continuano a rispettarsi e ad amarsi come famiglia, anche se il loro matrimonio sembra essere giunto al termine.

Leggi anche: “Abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade” Il doloroso addio dopo 10 anni d’amore e 4 figli