Lulù Selassié e la sorella Clarissa ai ferri corti: devono dividerle
Le Principesse Selassié iniziano ad avere le prime divergenze, in particolare sulle nomination: si separeranno?
Le Principesse Selassié iniziano ad avere le prime divergenze all’interno della casa. Dopo ieri le tre ragazze si sono scontrate per la nomination e gli attriti sono venuti a galla. Clarissa voleva infatti nominare Soleil Sorge, mentre Lucrezia e Jessica hanno fatto il nome di Raffaella Fico.
A sfogarsi nella notte è stata Clarissa Selassié che in confidenza con Jo Squillo e Ainett Stephens ha chiaramente espresso il bisogno di separarsi dalle sorelle nel percorso nella casa del Grande Fratello VIP. Clarissa ha spiegato:
Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare.
Inoltre, Clarissa ha aggiunto anche qualche commento su Soleil Sorge e sua sorella. In particolare sul loro rapporto che è molto alternante:
A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle.