L’uovo di pasqua firmato da Chiara Ferragni piace molto ma sapete quanto costa? Il prezzo vi sorprenderà
Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza
La fashion blogger numero uno d’Italia Chiara Ferragni ha tanti interessi, oltre ai social. È un’imprenditrice digitale a tutto tondo, a 360 gradi ed è appena partita alla conquista della Pasqua. L’influencer di origini cremonesi sta proponendo una versione personalizzata delle tipiche uova di cioccolato attualmente in commercio.
Chiara Ferragni: un’inconfondibile impronta
Se Chiara Ferragni fa qualcosa, non scende a compromessi. Lo stile della moglie di Fedez è percepibile in ogni progetto che, direttamente o indirettamente, la coinvolge. Negli ultimi giorni hanno tenuto banco sul web le discussioni a proposito dell’uovo di Pasqua che porta la griffe della star del web.
Parte dei guadagni all’associazione Bambini delle Fate
Per l’iniziativa Chiara Ferragni ha stretto un rapporto di collaborazione con il celebre marchio Dolci Preziosi. La compagnia si è precisamente impegnata a realizzare, confezionare e distribuire il prodotto. Che sarà principalmente in vendita presso gli ODStore oppure su piattaforme e-commerce online quali Amazon e affini.
Per quanto riguarda la vendita dell’uovo di cioccolato desiderato dalla Ferragni, le parti hanno già avuto la premura di comunicare che i guadagni ottenuti verranno in parte destinati all’associazione Bambini delle Fate, attiva nell’ambito dell’inclusione sociale.
Adesione alla causa
Consultando il sito ufficiale, si apprende che l’impresa sociale, fondata nel 2005, mira ad assicurare sostegno economico a progetti gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità. Pertanto, è esclusivamente alle prese con attività di regolare raccolta fondi tramite la formazione di gruppi di sostenitori in tutta Italia. La missione perseguita è raccontare “con viso sorridente” il potenziale di ragazzi e bambini e grande forza delle loro famiglie.
Chiara Ferragni: il prezzo dell’uovo di Pasqua
Dal peso di 280 g, l’uovo di Pasqua costa 9,90 euro, ma, versando una cifra almeno pari a 26 euro circa, sarà, in aggiunta, possibile acquistare un guscio rosa richiudibile. Come riporta il portale di Dolci Preziosi, la “creazione” di Chiara Ferragni è offerta fino a esaurimento scorte.