Gravissimo lutto nel mondo del cinema, il famosissimo attore se ne va dopo una lunga lotta contro la malattia
L'attore è deceduto nella sua casa di Batavia, a New York, dopo ben sette anni di lotta contro diverse malattie, oltre al cancro.
Il mondo della televisione perde un attore che ha perso una delle battaglie più difficili. Il celebre attore, infatti, è stato sconfitto dal cancro dopo un lungo periodo da combattente che lo ha visto tentare diverse strade e terapie.
L’attore è deceduto circondato dall’affetto dei suoi cari, dopo una lunga battaglia contro il cancro alla prostata e il morbo di Crohn, condizione che ha ulteriormente complicato le sue condizioni di salute. L’artista e comico Hiram Kasten, di 71 anni, sarà ricordato per sempre per la sua interpretazione in una delle serie TV più amate e seguite della televisione moderna.
Per un perverso scherzo del destino, è deceduto il giorno dopo il 38esimo anniversario di matrimonio con la sua amata Diana. Hiram Kasten, celebre comico noto nel circuito dei comedy club di New York e per spettacoli come “Curb Your Enthusiasm”, “Seinfeld” e per la partecipazione in “Il Principe di Bel-Air”, ha dietro di sé una lunga carriera.
Kasten è deceduto nella sua casa di Batavia, a New York, dopo ben sette anni di lotta contro diverse malattie, non solo contro un maledetto cancro. Era un attore “regolare”, quindi una presenza fissa, al Comic Strip di New York, dove aveva incontrato l’allora MC Jerry Seinfeld, con cui aveva stretto amicizia. Durante gli anni ’70 e ’80, Kasten si esibiva frequentemente in locali come Catch a Rising Star, The Improv, The Comedy Cellar e Caroline’s.
Al Dangerfield’s ha condotto il proprio spettacolo la domenica sera per molti anni. Alla fine degli anni Ottanta, Kasten si è trasferito a Los Angeles, partecipando a produzioni cinematografiche come “Mad About You”, “Everybody Loves Raymond”, “7th Heaven” e, come anticipato, “Willy, il Principe di Bel-Air”, forse uno dei titoli più apprezzati e seguiti in Italia negli scorsi decenni.
In “Seinfeld” ha interpretato Michael, un collega di Elaine. L’attore ha anche creato uno spettacolo al Desert Inn di Las Vegas intitolato “The Rat Pack is Back” e successivamente ha portato la sua comicità in giro per il mondo con le compagnie di crociera Seabourn, Royal Viking e Princess.
Kasten lascia la moglie Diana Kisiel Kastenbaum, la figlia Millicent Jade e numerosi nipoti e una famiglia numerosa addolorata per lui. I funerali si terranno presso la Schwartz Brothers-Jeffers Memorial Chapel di Forest Hills, New York. Una cerimonia commemorativa, però, si svolgerà a Los Angeles durante l’estate. La famiglia ha chiesto che chiunque desideri mandare un saluto, un messaggio, lo faccia con la presenza, ovviamente, ma soprattutto con una donazione di beneficenza alla Crossroads House o all’Entertainment Community Fund.