Lutto nel mondo del cinema: è morto Kevin Turen

Kevin Turen è deceduto a 44 anni in circostanze ancora da chiarire: il mondo del cinema ha perso uno degli astri nascenti

Il mondo del cinema in lutto dopo la notizia dell’improvvisa scomparsa di Kevin Turen. Il produttore cinematografico è deceduto in circostanze ancora da chiarire. Tutti conoscono il suo nome per i suoi più celebri lavori: Euphoria, HBO, The Idol e Pieces of a Woman.

è morto Kevin Turen

La notizia è stata diffusa da Deadline. Il blog parla di un decesso improvviso e inaspettato, avvenuto in circostanze ancora poco chiare. Non ci sarebbero ancora motivazioni ufficiali sulla scomparsa di Kevin Turen.

Il produttore cinematografico è deceduto all’età di 44 anni. Era considerato, nel mondo del cinema, uno degli astri nascenti con un grande futuro nella produzione cinematografica. Aveva raggiunto il successo grazie a serie tv diventate famosissime e seguitissime, proprio come Euphoria.

è morto Kevin Turen

Ha iniziato a farsi strada nel 2005, grazie a Wassup Rockers di Larry Clark. Kevin Turen ha collaborato con i più grandi registri del cinema.

I messaggi d’addio per Kevin Turen

La notizia della sua scomparsa ha lasciato tanta tristezza sul web, in queste ore sono numerosi i messaggi diffusi, pubblicati da coloro che hanno voluto salutarlo per l’ultima volta e inviare la propria vicinanza alla moglie Evelina e ai loro figli.

è morto Kevin Turen

Nonostante i suoi molti traguardi a Hollywood, le più grandi passioni di Kevin erano sua moglie, i suoi figli e i suoi amici.

Era fiero della sua famiglia, dei suoi figli e di sua moglie Evelina. Entrambi erano determinati a crescerli con grandi valori e ad assicurarsi che avrebbero fatto la differenza nel mondo.

Triste sentire la notizia della morte di Kevin Turen. Kevin è sempre stato molto gentile con me. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento.

Era una personalità calda e accogliente che in qualche modo è riuscito ad assorbire gran parte del dramma oscuro di Hollywood che lo circondava con un sorriso disarmante.