Lutto nel mondo del web: è morto Valdir Segato
Il noto bodybuilder e influencer è morto nel giorno del suo 55esimo compleanno
É di queste ultime ore la notizia della morte di Valdir Segato, noto bodybuilder e influencer brasiliano molto conosciuto sui social. L’uomo se n’è andato nel giorno del suo 55esimo compleanno e la notizia della sua prematura scomparsa è stata divulgata dal giornale brasiliano ‘Globo’. Il bodybuilder era conosciuto soprattutto per la sua abitudine di iniettare una miscela di olii nei muscoli.
Il fisico scolpito di Valdir Segato non è passato inosservato ai moltissimi utenti del web. Sicuramente i suoi muscoli enormi sono stati il risultato di un duro allenamento, ma anche di una miscela di olii che l’uomo era solito iniettarsi contro qualsiasi parere del medico.
E sembra che proprio questo sia costato la vita al bodybuilder e influencer brasiliano. Un vicino dell’uomo ha raccontato al giornale ‘Globo’ gli ultimi momenti di vita dell’influencer:
Erano circa le 6 del mattino e lui è venuto strisciando e ha bussato alla finestra di mia madre.
E, continuando, il vicino di Valdir Segato ha dichiarato:
Ha bussato più volte fino a quando lei si è svegliata e le ha detto: aiutami, aiutami perché sto morendo.
Tempestivo è stato il trasporto presso il North Emergency Care Unit dove l’influencer è morto poco dopo. C’è da dire che sul corpo dell’uomo è stata eseguita l’autopsia, i cui risultati verrano pubblicati a giorni.
Valdir Segato, il bodybuilder e influencer con oltre un milione e mezzo di followers su Tik Tok
Noto soprattutto su Tik Tok, dove era seguito da più un milione di followers, Valdir Segato era soprannominato Hulk, soprattutto per la sua fisicità. Come già anticipato, l’uomo era solito iniettarsi nei muscoli una miscela di olio, lidocaina e alcol benzilico. Inutile dire che tutti i medici si sono schierati contro l’abitudine dell’uomo.
Queste erano le parole che il bodybuilder scriveva sui social per descrivere la sua fisicità:
Ho raddoppiato le dimensioni dei miei bicipiti, ma voglio comunque essere più grande. I medici mi hanno più volte consigliato di smettere di usare quella sostanza, ma è una mia decisione… lo faccio perché mi piace.