Lutto nel mondo della tv, Anna Rita Luceri muore a 48 anni: la comica di Zelig è stata uccisa da una malattia fulminate
In queste ultime ore il mondo dello spettacolo piange la scomparsa della comica di Zelig, morta a 48 anni
In queste ultime ore il mondo dello spettacolo piange la morte di Anna Rita Luceri, la comica di Zelig scomparsa prematuramente all’età di 48 anni a causa di una malattia fulminante. Ricordiamo che la donna aveva esordito nel programma televisivo Zelig al fianco di Ciciri e Tria. Con la sua scomparsa se ne va un pezzo della comicità italiana.
Nei giorni scorsi i medici aveva diagnosticato ad Anna Rita Luceri un brutto male che non ha lasciato scampo alla donna. Dopo la notizia della sua prematura scomparsa sono stati molti coloro che hanno scritto messaggi di cordoglio. Tra i tanti non sono potuti mancare quelli di Carla Calò e Chicca Sanna, le colleghe con cui la donna aveva formato il trio comico.
Le due comiche hanno condiviso sulle loro pagine social uno scatto che le ritrae insieme ad Anna Rita Luceri. Sotto l’immagine compare una breve ma significativa didascalia:
Stretta a noi…per sempre!
Non è passato inosservato il messaggio della sorella di Anna Rita, Maria Rosaria Luceri, che su Facebook ha dedicato a sua sorella delle dolci parole:
Anna Rita nostra! Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo.
E, continuando, la sorella della comica di Zelig ha concluso:
Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni. Accompagnata da Maria Santissima Assunta in Cielo, bentornata a Casa, creatura celeste!
La diagnosi che i medici hanno fatto alla donna non le ha lasciato scampo. Purtroppo Anna Rita Luceri se n’è andata per sempre lasciando un dolore immenso in tutti i suoi famigliari e in coloro che la conoscevano.