“Ma non doveva dirlo” Bellissima notizia per Barbara D’Urso: la conduttrice non stava più nella pelle
La bella notizia per Barbara D'Urso.
Poche ore fa Barbara D’Urso ha pubblicato un video nel quale non riusciva a contenere la gioia in merito a qualcosa che molto presto la riguarderà molto da vicino. La conduttrice ha infatti annunciato che molto presto diventerà nonna bis, in quanto la nuora è nuovamente in dolce attesa.
Ecco che cosa ha detto la nostra Carmelita nazionale.
Barbara D’Urso fa il bis: La conduttrice diventerà nuovamente nonna
Una bellissima notizia quella che Barbara D’Urso ha deciso di condividere con tutti i suoi follower qualche ora fa. L’ex conduttrice Mediaset ha infatti pubblicato un video nel quale compare in compagnia della nuora Giulia, la moglie del figlio Gianmarco.
Proprio in questa occasione le due annunciano come la giovane donna sia nuovamente in dolce attesa, il che significa solamente una cosa: molto presto Barbara sarà una nonna bis. Ebbene sì, perché la prima gioia per l’ex presentatrice di Pomeriggio 5 è stata propria Matilde, la nipotina nata nel 2022.
Giulia è comparsa nelle storie di Barbara ed è davvero molto difficile non notare il pancione nascosto dalla maglia viola. Giulia poi risponde alla domanda della conduttrice che le chiede dove stessero andando, rispondendo che si va a fare shopping per le due bimbe. Barbara ha poi inquadrato il pancione della nuora, rivelando così il lieto evento.
Una nonna dalla dolcezza unica
La nostra Carmelita nazionale non ha mai nascosto il grande amore che che prova per i figli e per la sua famiglia, figurarsi quello che riversa nei confronti della nipotina Matilde. All’inizio la conduttrice non ha mai parlato della nipotina, affrontando con titubanza tutto quello che la riguardava.
Con il tempo, poi, ha cominciato a pubblicare dei piccoli scatti sui social anche se, ovviamente, non ha mai mostrato il volto della bambina per tutelare la sub-privacy e quella dei genitori. Barbara è quindi una nonna molto presente che ama trascorrere il suo tempo con la nipotina e che presto farà tutto questo anche con la piccola di casa. Congratulazioni a questa bellissima famiglia.