Magnini e Rosolino al GFVip: la sorpresa a Manuel Bortuzzo
Magnini e Rosolino organizzano una sorpresa per Manuel Bortuzzo, ecco i dettagli
Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo potuto godere della presenza di Magnini e Rosolino. I due sono entrati all’interno della casa più spiata d’Italia come ospiti per fare una bellissima sorpresa a Manuel Bortuzzo. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Il Grande Fratello Vip non smette mai di regalare emozioni. Questa volta a far commuovere i telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini sono stati Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino. I due hanno deciso di organizzare una fantastica sorpresa a Manuel Bortuzzo, il celebre atleta olimpico. Ecco tutti i dettagli.
Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino hanno fatto commuovere tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip. Inaspettato e sorprendente è stato il gesto dei due nei confronti di Manuel Bortuzzo ed emozionanti sono state soprattutto le loro parole. Spiega Rosolino:
Sei il numero uno.
Magnini e Rosolino hanno fatto parte del cast della fiction ispirata alla vita di Manuel Bortuzzo. Dunque i celebri atleti hanno avuto l’occasione di conoscere meglio il concorrente del Grande fratello Vip. Queste sono state le parole di Rosolino:
Io ho conosciuto Manuel nel momento più difficile ed ha trasmesso una forza incredibile a me, come a tutti. Sono certo che il suo pedigree di atleta e nuotatore lo aiuterà tantissimo.
Non è tutto. Anche Magnini ha deciso di raccontare la sua esperienza nel film “Ultima gara” al fianco del celebre atleta olimpico. Queste sono state le sue dichiarazioni:
Io sono abbastanza sicuro che lui dimostrerà ancora di più il suo valore, riuscirà alla fine a ottenere tutto quello che vuole.
“Ultima gara”: il film ispirato a Manuel Bortuzzo.
“Ultima gara” è un film ispirato appositamente alla vita di Manuel Bortuzzo. La trama si basa su quattro campioni e un attore che hanno uno scopo: battere in staffetta il record del mondo categoria master. Nel cast sono presenti gli attori: Raoul Bova, Manuel Bortuzzo, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Emiliano Brembilla e Giorgia Palmas.