Maneskin, il gruppo abbandona la manager storica: “Mi si spezza il cuore”
Dopo quattro anni di collaborazione i Maneskin hanno deciso di cambiare manager, il post sui social manda in rivolta i fan
Prosegue l’irrefrenabile successo dei Maneskin, i ragazzi dopo aver trionfato sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021, hanno conquistato anche l’Europa sul palco dell’Eurovision, purtroppo però, arrivano anche le brutte notizie.
La band, dopo 4 anni di collaborazione, da X-Factor al palco più importante d’Europa, ha deciso di cambiare manager. A darne la notizia è la stessa Marta Donà, che su Instagram ha pubblicato un post che non lascia dubbi:
Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi.
Le parole della donna sembrano esser piene di rammarico, ma cosa ci sarà dietro questa scelta? Dal profilo Instagram di Marta Donà sembra che le cose tra lei e la band andassero a gonfie vele, tanti post di incoraggiamento, ma anche molto affetto.
La fine della collaborazione ha, ovviamente, mandato in rivolta i fan che hanno definito la band ingrata. Effettivamente, è anche grazie a Marta che il successo dei Maneskin è arrivato così velocemente. Che il successo abbia già dato alla testa ai ragazzi o dietro questa scelta c’è qualcosa di più?
Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta. Arriveranno anche risposte ai fan più curiosi?