Manila Nazzaro ha detto chiaramente cosa pensa di Soleil Sorge: commento inaspettato
Manila Nazzaro è una delle poche che si è esposta nella casa del Grande Fratello VIP e ora spiega cosa pensa di Soleil Sorge
Nella casa del Grande Fratello Vip si sono già create le prime fazioni e i primi gruppi. In alcuni però ci sono degli equilibri movimentati e tra le donne ci sono delle grandi sorprese. Manila Nazzaro ha svelato cosa ne pensa di Soleil Sorge.
Manila Nazzaro, dopo i primi diverbi, ha realmente svelato il pensiero di su Soleil Sorge e senza mezzi termini ha detto:
Soleil è una schietta e diretta. Quindi secondo me è stata chiara con Gianmaria quando gli ha detto che non voleva stare insieme a lui. Non penso proprio che non sia stata chiara. A me Soleil piace molto, potete dire quello che volete ma per me è fighissima e voglio interagire con donne così che sono dirette.
Nonostante le primi liti e i battibecchi tra le due sembra essere tornato il sereno, o almeno una pace apparente e una stima reciproca.
Preferisco lei a chi fa le moine. Domani vedrete che se ne parlerà ancora di lei e Gianmaria. Vi dico che in confessionale mi hanno chiesto cosa penso di questa storia. Ma alla fine è giusto raccontare le nostre storie. Non si può dire “sono cavoli loro privati”, se vieni al Gf è normale che se ne parli. Vedrete che anche domani lui non riuscirà a tenere testa a Soleil. Parliamo di una donna fatta così, molto forte. E devo dire che mi piace anche per questo.