Manuel Bortuzzo sbotta contro Lulù Selassié: la scenata di gelosia
Manuel Bortuzzo infuriato con Lulù Salassié, ecco lo sfogo dell'atleta
Nel corso delle ultime ore circola sui social una notizia riguardante la casa più spiata d’Italia che sta facendo rimanere il mondo del web a bocca aperta. Si tratta di Manuel Bortuzzo il quale ha sbottato contro Lulù Selassié a causa di una scenata di gelosia. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Sono passate solo poche settimane da quando è andata in onda la nuova edizione del GFVip, eppure il programma condotto da Alfonso Singorini sta già suscitando numerose chiacchiere. Questa volta al centro del gossip c’è Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Quest’ultima è apparsa infastidita dall’atteggiamento dell’atleta nei confronti di Sophie Codegoni.
Al Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembravano essere sempre più vicini. A quanto pare però la loro affinità è durata fino a quando la principessa gli ha fatto una scenata di gelosia per l’avvicinamento dell’atleta a Sophie Codegoni. Un retroscena che non è passato in osservato ai telespettatori ma soprattutto allo stesso atleta che si è detto molto irritato.
Non è tutto. Oltre a lasciarsi andare ad un duro sfogo a causa della scenata di gelosia della principessa, Manuel Bortuzzo è apparso fortemente infastidito dai baci e coccole di quest’ultima. Il tutto ha allarmato la povera Lulù la quale ha dichiarato:
Sei troppo gentile, un altro uomo non darebbe tutte queste attenzioni. Devi capirlo, sei troppo ingenuo.
Lulù Selassié, essendo preoccupata per i suoi ambigui atteggiamenti, ha ribadito al ragazzo anche di aver bisogno di attenzioni e sicurezza. Di fronte a tali dichiarazioni il 22enne sembra aver preso le distanze dalla gieffina. Queste sono le sue parole:
Rispetta il mio silenzio. Ho bisogno di 5 minuti di pausa, 5 minuti per me. Per i problemi che ho io, queste cose non mi interessano. Non cammino più. Non ho una vita.
Dunque, al programma condotto da Alfonso Signorini, Lulù Selassié continua a mostrare palesemente il suo interesse per l’atleta. Al contrario quest’ultimo non sembra molto convinto. Infatti lui stesso ha dichiarato anche in trasmissione di voler andare piano e non creare illusioni. Come si evolverà la questione tra i due? Non ci resta che scoprirlo!