Manuela Arcuri pronta alle nozze e anche ad un reality?
Manuela Arcuri è pronta a riprendere in mano alcuni progetti lavorativi, ma anche sentimentali: cosa emerge
Manuela Arcuri sta tornando sul grande schermo, l’attrice dopo essersi presa una pausa dalla televisione è pronta a ricominciare. Ora che suo figlio è “grande”, la donna sogna di portare avanti diversi progetti lavorativi.
Ne ha parlato al settimanale Chi, al quale ha rilasciato un’intervista. E siccome il giornale è diretto da Alfonso Signorini, non mancano i riferimenti ai reality.
Tra il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi sceglierei il primo. L’Isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte […] in passato ho partecipato a Ballando con le Stelle, ma è più un talent.
Che sia solo un’affermazione o è un vero e proprio appello? Un’esperienza nella casa effettivamente manca alla lista dei progetti lavorativi della donna.
Manuela Arcuri, inoltre, si sta preparando al grande giorno: le nozze. Dopo undici anni di fidanzamento con Giovanni di Gianfrancesco è arrivato il momento di dire sì all’imprenditore edile.
Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta! Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: “Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…”. E così, finalmente, è arrivata. Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! “Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto.
E anche i dettagli della proposta di matrimonio lasciano senza fiato:
E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?”. Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina.