Mara Venier ancora in ospedale, minaccia azioni legali contro il medico che l’ha operata
La tanto amata conduttrice Mara Venier resta ricoverata in ospedale, la donna ha subito un delicanto intervento chirurgico al viso
Non migliorano le condizioni di Mara Venier, la conduttrice veneziana resta ricoverata nell’ospedale romano dopo aver subito un delicato intervento ai denti. La donna ha avuto delle complicazioni a seguito di un impianto dentale che è stata costretta a rimuovere chirurgicamente.
Sembra che il tutto sia dovuto ad un errore medico, stando a quanto racconta la conduttrice il dolore è insopportabile. Mara Venier, come sempre, tiene aggiornati i follower che, comprensibilmente, sono molto preoccupati.
Nell’ultimo post di Instagram ha raccontato cosa le è successo aggiornando chi da giorni le chiede se le sue condizioni siano in miglioramento:
Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!!
La donna si è resa conto subito che qualcosa non andava, il dolore non era normale e, poco dopo, ha perso la sensibilità al viso. Fortunatamente è stata poi operata da un professionista che ha rimosso impianto.
Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…. #dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo
Mara Venier ha fatto capire che prenderà provvedimenti legali contro il medico che l’ha operata la prima volta.