Mara Venier attacca Mahmood e rivela: “Si è comportato male”
Mara Venier attacca Mahmood che avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione di Domenica In
Mara Venier non si fa problemi a dire ciò che pensa e di certo non si può dire che non sappia farsi rispettare. In un’intervista pubblicata oggi a Il Messaggero, la presentatrice della Rai ha svelato una spiacevole verità su Mahmood.
Mara Venier ha rivelato: “Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”. Insomma, ci vuole coraggio per comportarsi così con un simile colosso del piccolo schermo.
La conduttrice ha parlato anche delle persone che ha allontanato nel corso della vita e di quelle che non può sopportare. Ecco le sue rivelazioni:
“Ira? Roba vecchia. Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre. Seleziono. Scremo. Ho cancellato due, tre al massimo. Ma non dirò mai chi. Detesto gli sleali e i traditori e gli yes man. La gente che non ha il coraggio di dirmi le cose in faccia. Magari mi impunto su una cosa, ma se sbaglio, chiedo scusa. Ho sbagliato in passato, poi ho imparato a tirare fuori il carattere e a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Mi hanno cacciata, richiamata, rivoluta, e sono ancora qua“.
La Venier ha anche parlato del suo programma, Domenica In, a cui è molto affezionata. Infatti, ha rivelato che non vi rinuncerebbe mai: “Quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita”.
E prosegue dicendo: “Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara. Io speravo che finisse a maggio, vorrei andare a Santo Domingo dove ho casa. Più che un premio è una scelta di palinsesto. Il premio era arrivato da Stefano Coletta, mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti. Intanto farò lo Zecchino d’Oro, una prima serata con Carlo Conti, a maggio“.