Mara Venier, com’era da giovane la presentatrice di Domenica In
Il marito di Mara Venier posta una vecchia foto della presentatrice e tutti stentano a riconoscerla
Avete mai visto Mara Venier da giovane? In rete ci sono molte foto che ritraggono la conduttrice di Domenica In agli albori della sua carriera. Di solito, riusciamo a riconoscerla facilmente. Qualche anno fa però, il marito, Nicola Carraro, ha postato una foto inedita di Mara Venier: ecco com’era.
Mara Venier, ormai, la conosciamo tutti. La presentatrice di Domenica In è una presenza costante nelle nostre vite, con i suoi programmi in tv ma anche sui social, dov’è attivissima. Ma ve la ricordate com’era da giovane?
Non parliamo delle solite foto di Mara Venier all’inizio della sua carriera in cui è perfettamente riconoscibile. Stiamo parlando di una vecchia foto della conduttrice che Nicola Carraro, il marito, ha condiviso qualche anno fa sul suo profilo Instagram. Nella foto che risale ai primi anni ’70, c’è una giovanissima Mara Venier con i capelli lunghi, leggermente mossi, di colore castano scuro.
La conduttrice indossa un paio di pantaloni stretti e una maglietta a maniche corte. Al polso, Mara Venier ha un vistoso braccialetto al polso. Il design a catena andava molto di moda in quel periodo. Seduta, con le gambe incrociate, tiene con una mano quella che sembra una palla da bowling. Il viso è serio e leggermente imbronciato.
Ma questa foto, postata da Nicola Carraro, non è l’unica foto di Mara Venier risalente a quel periodo. Nella foto qui sotto potete vedere un primo piano della presentatrice del 1981.
Altre foto di Mara Venier da giovane
Questa foto, invece, risale al 1991.
Nella foto qui sotto, invece, Mara Venier era sul set di uno dei suoi film. L’attrice ha avuto ruoli in vari film: “Diario di un italiano”, “La badessa di Castro”, “Abbasso tutti, viva noi”, “Cattivi pensieri” e “Un’emozione in più”.
Per chi non lo sapesse, il vero nome di Mara Venier è Mara Provoleri. La presentatrice di Domenica In è nata a Venezia, il 20 ottobre del 1950. La sua infanzia, però, la vive a Mestre. Nel 1971, una giovane Mara Venier si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera di attrice.