Mara Venier si confessa sulla storia d’amore con Nicola Carraro: dopo vent’anni ancora insieme
Sono vent'anni d'amore con Nicola Carraro e ora la conduttrice si confessa: Mara Venier ha raccontato la loro relazione
Sono passati vent’anni da quella prima fuga clandestina, ma ancora oggi si amano come quel primo giorno. La conduttrice veneziana Mara Venier si confessa sulla relazione con Nicola Carraro. In una lunga intervista ha raccontato quei momenti salienti che difficilmente scorderà.
Mara Venier è convolata a nozze con il produttore cinematografico “solo” nel 2006, ma la loro frequentazione andava avanti già da un pezzo. Non sono mancati i momenti di crisi, ma come tutte le coppie in cui c’è amore, ogni problema è stato affrontato e brillantemente superato.
Alla vigilia della prima puntata della nuova stagione di Domenica In, che ricordiamo andrà in onda domenica 13 settembre, la conduttrice si è aperta con il giornalista del settimanale Oggi.
“Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro…un fidanzato tanto noioso… Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.
Anche in quella occasione la donna ha mostrato il suo lato grottesco e ha deciso di non dar peso alle critiche. Quel che era solo un passeggiata mano nella mano, quasi una scappatella, si è poi rivelata la storia d’amore della sua vita.
Mara Venier: nel 2011 la crisi con Nicola Carraro
Dopo qualche anno di matrimonio, sono iniziati i problemi. Complice il carattere spumeggiante della Venier e invece la tranquillità di Nicola Carraro, una vacanza in Sardegna andò male.
A quel punto la donna non aveva alcun dubbio: era ora di prendersi una pausa. Mentre lui andava a Milano lei tornava a Roma.
A cambiare le carte in tavola però ci ha pensato il destino. Un destino sfortunato per certi versi, ma che ha salvato la loro relazione.
Nicola Carraro ha avuto infatti un problema di salute non indifferente, si è trovato in ospedale per affrontare un’operazione alla carotide (occlusa al 90%). Mara Venier si è resa conto che doveva stare con lui per sempre. Il commosso racconto di quell’episodio ha messo in evidenza l’amore che la conduttrice prova per Carraro.
“Non eravamo stati bene insieme (in Sardegna, ndr)., ma ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri”.