Mara Venier difende Ultimo su Instagram: piovono insulti contro il cantante
Mara Venier ha scatenato un polverone su Instagram, ha difeso il cantante Ultimo dopo aver pubblicato un video e sono partiti gli insulti sul famoso Social
Mara Venier, la famosa opinionista e conduttrice Italiana, ha scatenato un polverone su Instagram dopo aver difeso il cantante Ultimo in uno dei suoi video pubblicati sul social, i follower non si sono risparmiati, hanno cominciato ad insultare il cantante in modo molto pesante.
Tutto è iniziato alla fine di Sanremo 2019, quando il cantante Ultimo ha scatenato polemiche tra il pubblico per aver reagito male al suo secondo posto nello show. La sua reazione non è stata dimenticata dai follower di Mara Venier, che ancora non riescono a dimenticare il comportamento inadeguato del cantante.
Sotto il post della famosa conduttrice infatti, sono comparsi diversi commenti, alcuni meno educati di altri contro Ultimo, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione della nota conduttrice:
«Un ragazzino saccente e indisponente. Ma ora l’Italia è così…»
«Mi spiace contraddirti – ha risposto Mara Venier – ma @ultimopeterpan è un grande grande artista… ma grande grande…»
Forse le sue parole sono un tantino esagerate, Ultimo è ancora agli esordi della sua carriera nel mondo della musica italiana e diciamolo, sicuramente non sembra essere partito con il piede giusto.
Mara Venier sembra dimostrare una grande stima nei confronti del cantante e non ha paura di esternarla pubblicamente, ecco cosa possiamo leggere in uno dei suoi ultimi commenti che ha lasciato ad Ultimo dopo essere stata al suo concerto:
«Sei grande amore de zia. Ieri sera mi hai regalato grandi emozioni e mi sono sentita una quindicenne…»
Ma perchè Mara Venier ha voluto difendere a spada tratta il tanto chiacchierato cantante? Nella puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2019, erano molti i cantanti assenti, ma solo uno di loro l’ha chiamata per scusarsi della propria assenza, Ultimo.
«C’è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate la settimana scorsa che mi ha chiamata per chiedermi scusa, nonostante tra gli assenti ci fossero molti altri amici. Questa persona è Ultimo, e io sentitamente lo ringrazio»
«Si è trattato di una lunga telefonata durante la quale Ultimo mi ha raccontato i contrasti e le motivazioni della sua arrabbiatura a Sanremo. Non occorre che io vi riferisca nel dettaglio cosa mi ha detto, ma già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a persone più grandi di lui»
«Ad Ultimo hanno dato del coatto, gliene hanno dette di tutti i colori. Con me si è dimostrato una persona educata. Chi non è venuto, non ha mancato di rispetto a me, perché Domenica In la settimana scorsa ha registrato ascolti stellari anche senza di loro in studio. Ha mancato di rispetto al pubblico. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico e non ce lo dobbiamo dimenticare», ha concluso Mara.