Mara Venier ha un brutto incidente a Domenica In: portata un ospedale

Mara Venier ha avuto un brutto incidente durante la diretta di Domenica In: ecco cos'è successo alla conduttrice

Una domenica tutta da dimenticare per Mara Venier, la donna al timone del suo storico programma ha avuto un bruttissimo incidente. La conduttrice veneziana sarebbe caduta di viso provocandosi numerose ferite.

Pretell

A dare dapprima l’annuncio è stato Pierpaolo Pretelli, scelto proprio da Mara Venier per essere il suo assistente in studio. Il ragazzo è entrato dopo una pausa spiegando quanto segue:

Pubblico ho una cosa da dirvi. Sono un po’ scosso. C’è stato un piccolo incidente per Mara. Spero si risolva tutto per il meglio. Un piccolo incidente, una distorsione. La nostra queen spero torni qui con noi. Si tratta di qualcosa di risolvibile. Adesso andiamo avanti maestro e cantiamo. […] Andrea vuoi salutare Mara? Dopo dai, adesso partiamo con il gioco. 

Poco dopo la donna è entrata in scena spiegando quanto accaduto dietro le quinte, visibilmente scossa e con la voce tremante la conduttrice ha cercato di tranquillizzare tutti,s soprattutto il marito che in questo periodo si trova all’estero.

Ho preso una bella botta al piede e in testa e non me la sento di continuare. Vai avanti tu Pier, te la senti? Dai vai te che io mi metto sullo sgabello. Volevo rassicurare mio marito che non è nemmeno in Italia, io non mollo me devono abbattere.

Pierpaolo Pretelli se l’è cavata egregiamente, qualche tempo fa anche Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione sull’ingresso del ragazzo nel programma Rai:

Mara Venier

Se Mara Venier ha scelto Pierpaolo Pretelli significa che questo signore ha delle capacità. Mi risulta che al programma Tale e Quale si sia distinto, cantando molto bene. Inoltre non mi pare che Mara gli abbia dato una rubrica su arte e cultura: per lui è stato pensato uno spazio leggero di intrattenimento. Dovremmo avere meno pregiudizi, perché a giudicare ci pensa sempre il pubblico. Trovo che sia un bravo ragazzo e anche capace.