Mara Venier sarà la madrina della figlia di Eleonora Daniele
Grandissima gioia per la conduttrice Veneta: Eleonora Daniele ha scelto infatti Mara Venier come madrina per la figlia che nascerà agli inizi di giugno
Eleonora Daniele sta per partorire, la conduttrice di Storie Italiane si prepara all’imminente parto programmato per gli inizi di giugno, ma tra i preparativi c’è una sorpresa per Mara Venier: sarà proprio lei a fare da madrina al battesimo della bimba.
Carlotta, così si chiamerà la piccola, porta lo stesso nome della sua bisnonna, ad annunciare la notizia è stata proprio la futura mamma in persona che ha anche spiegato come mai, tra tante amiche, ha affidato questo importante compito proprio alla conduttrice di Domenica In.
“Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”
https://www.instagram.com/p/B9abms3l45a/
“Il Battesimo lo celebreremo verso ottobre, speriamo senza mascherine. Come spero che la mia famiglia, che è di Padova, possa venire a Roma per il parto. Sarebbe bellissimo”
Chi è il marito di Eleonora Daniele
Elenora Daniele aspetta una bambina da Giulio Tassoni, il marito è uno stimato uomo d’affari. La coppia è fresca di nozze, i due si sono giurati amore eterno il 14 settembre 2019 anche se, alle spalle, aveva ben 16 anni di fidanzamento.
https://www.instagram.com/p/B81UK-gChpJ/
Il matrimonio è stato posticipato anche per un brutto episodio della vita della donna: la morte del fratello Luigi, l’uomo aveva solo 44 anni e si è spento dopo un riovero in ospedale, era affetto da una forma di autismo fin dalla nascita.
https://www.instagram.com/p/B9hF6cBC_Vm/
Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele si sono conosciuti nel 2003 e non si sono più seraprati: a fare da cupido è stata proprio un’amica in comune. Nonostante alcuni periodi non rosei i due hanno retto e oggi sono molto felici in attesa dell’arrivo della piccola Carlotta