Mara Venier, piccolo incidente per la conduttrice: cosa è successo

Queste le parole della conduttrice di Domenica In: "Adesso scappo dall'oculista"

Mara Venier non smette mai di far parlare di sé. Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta andata in onda, la conduttrice di Domenica In si è resa protagonista di una rivelazione che sta facendo molto chiacchierare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Mara ha infatti confessato al giornalista di aver subìto un piccolo incidente domestico.

Venier Mara

Nel corso delle ultime ore il nome di Mara Venier è tornato ad occupare ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di gossip. Tutto è iniziato quando, ospite de La Vita in Diretta, la conduttrice ha confessato ad Alberto Matano di essersi resa protagonista di un piccolo incidente.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Sempre per essere… con quella fortuna che ho, mi è andata una matita dentro l’occhio e sono da tre ore con gli impacchi del ghiaccio. Adesso scappo da te e vado dal mio oculista.

Al momento non sappiamo cosa sia successo nel dettaglio ma sicuramente la vicenda si sarà conclusa nel migliore dei modi.

Domenica In, Mara Venier lascia, l’annuncio: “Questo sarà il mio ultimo anno”

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In? Stando alle sue parole non ci sarebbe alcun dubbio. Questo sarà infatti per zia Mara l’ultimo anno di conduzione. A rendere pubblica la notizia è stata la stessa Mara Venier in occasione della conferenza stampa organizzata per presentare la nuova stagione del programma.

Con queste parole Mara Venier ha annunciato di essere pronta a lasciare la conduzione del programma:

Sono convinta, mai come questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno a Domenica In. Non credo che finirò con questo lavoro, magari farò altro.  Domenica In è molto impegnativa e io sono fermamente convinta che bisogna lasciare quando stai in alto e non quando cadi, come mi ha insegnato Renzo Arbore. È quello che io vorrei fare. Quest’anno ero convinta di lasciare Domenica In, ma non so dire di no. È il mio tallone d’Achille. Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente. Non faccio nomi per il mio successore, non sarebbe carino nei confronti degli altri colleghi e saranno i direttori a decidere chi prenderà il mio posto.