Mara Venier su Rossano Rubicondi: “sapevo dei problemi che aveva, ma non di salute”
Mara Venier ha parlato di Rossano Rubicondi, la conduttrice sapeva di alcuni problemi ma non di salute: le sue parole
La prematura morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e della televisione in generale. A dedicare qualche minuto al ricordo del conduttore e del modello romano sono state ormai tutte le trasmissioni, compresa quella di Mara Venier.
Mara Venier e Rossano Rubicondi erano molto legati. I due si frequentavano anche fuori dagli spazi lavorativi. La conduttrice veneta ha dedicato qualche minuto della sua trasmissione della domenica “Domenica IN”, per parlare dell’uomo.
In studio con lei tanti ospiti tra cui diversi amici di Rossano Rubicondi, tra questi c’erano infatti Roberto Alessi, Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Alba Parietti, Memo Remigi, Fabio Galante e le ballerine Maria Ermackhova e Giada Lini. La padrona di casa ha spiegato di aver visto Rossano da poco.
L’avevo visto un po’ di mesi fa, siamo andati a cena insieme ed era sempre gioioso, anche con dei problemi. I problemi c’erano, i problemi ce li aveva, non di salute, o perlomeno non ha detto niente a nessuno.
Durante quella visita l’uomo sembra esse parlato di alcuni problemi a Mara Venier ma non di natura medica. Nessuno, infatti, sapeva del melanoma che aveva colpito il conduttore ormai più di un anno fa.
Rossano Rubicondi era un mio amico, se ne è andato a 49 anni. Non ho mai conosciuto nessuno che amasse la vita più di lui. A Rossano voglio dedicare questo filmato.
A queste parole ha replicato anche l’amico storico di Rossano Rubicondi, Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000 ha spiegato: “Hai detto bene, Mara. Amava la vita come pochi. Riusciva a trasmettertelo questo amore. Con lui un’acqua minerale diventava uno champagne.”
Nessuno sapeva della malattia di Rossano Rubicondi, solo Ivana Trump (l’ex moglie) si è presa cura id lui nell’ultimo periodo.