Marc Anthony diventa papà per la settima volta: l’annuncio sui social

Marc Anthony annuncia la nascita del figlio avuto dalla relazione con Nadia Ferreira

Nel corso delle ultime ore, Marc Anthony è diventato papà per la settima volta. A diffondere l’annuncio sui social è stato lo stesso cantante attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti dettagli.

Anthony Marc

Senza alcun ombra di dubbio, Mark Anthony è uno dei cantanti più amati e stimati nel mondo della musica. Il giorno domenica 18 giugno 2023 è nato il settimo figlio dell’artista. Attualmente non siamo a conoscenza del sesso e neanche del nome del bambino ma tutti ricorderanno la data in cui è venuto al mondo. Pertanto, negli Stati Uniti, il 18 giugno 2023 si celebra la festa del papà.

L’annuncio della nascita del piccolo è arrivato direttamente sul profilo Instagram del cantante. Marc ha pubblicato una foto sui social che ritrae suo figlio appena nato. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia per esprimere tutta la sua immensa gioia:

Il tempismo di Dio è sempre perfetto. Buona festa del papà.

L’ultimo figlio di Mark Anthony è nato dalla relazione con Nadia Ferreira, celebre modella ed ex Miss Universo. La coppia aveva ufficializzato la loro relazione nel 2022 attraverso uno scatto condiviso su Instagram. Circa un anno dopo, i due sono convolati a nozze e poi è arrivato l’annuncio della gravidanza in un giorno molto particolare ovvero quello di San Valentino. Il cantante aveva dichiarato:

Il miglior regalo di San Valentino di sempre. Grazie Dio per questa benedizione così grande nella nostra vita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marc Anthony (@marcanthony)

Le precedenti relazioni di Marc Anthony

Marc Anthony ha altri sei figli nati da precedenti relazioni. Nel 1994 sono venuti al mondo Ariana e Chase dalla storia d’amore con Debbie Rosato. Nel 2000, l’artista si è sposato con Dayana Torres e dal loro matrimonio sono nati altri due figli Christian e Ryan. Invece, nel 2008 è diventato papà dei gemelli Max e Emme, frutto della storia d’amore con Jennifer Lopez.