Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? L’indiscrezione
Secondo i rumors i due attori starebbero attraversando un momento di crisi
In questi giorni Marco Bocci e Laura Chiatti si stanno ritrovando al centro del gossip. Secondo alcuni rumors, infatti, i due attori starebbero attraversando un vero e proprio periodo di crisi. Per il momento i diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia, ma le voci di una crisi tra i due si stanno facendo sempre più insistenti.
Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? Secondo alcune voci in circolazione i due attori non starebbero passando un bel periodo. Ed anche se per il momento i due non hanno confermato i rumors in circolazione, le voci della presunta crisi che i due attori starebbero attraversando stanno diventando sempre più certe.
La storia d’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti è iniziata nel 2014. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due bambini: Enea e Pablo. Queste sono state le parole dell’attore riguardo la nascita della loro storia:
Io e Laura abbiamo avuto una storia travolgente: ci siamo conosciuti e, dopo due settimane, abbiamo deciso di sposarci, e dopo due mesi abbiamo concepito il primo bambino.
Marco Bocci e Laura Chiatti, la storia di un grande amore
Come già anticipato, il grande amore di Marco Bocci e Laura Chiatti è stato coronato dall’arrivo di due bambini. Enea è il primogenito della coppia ed è nato nel 2014. Due anni dopo, invece, l’attrice ha dato alla luce il secondogenito, Pablo.
C’è da dire che i due attori amano immensamente i loro bambini e sono dei genitori molto presenti. L’attrice ha rivelato che per trascorrere più tempo con i suoi bimbi è stata costretta a rinunciare ad alcuni progetti. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Quando metti al mondo un figlio capisci per la prima volta che cos’è l’amore. Pensi: ah, ma allora è questo che aspettavo da sempre. Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle. Ma il prezzo è che tu passi totalmente in secondo piano. Tu, i tuoi bisogni, il tuo lavoro. Si paga tutto molto caro: da quando sono mamma, ho dovuto rinunciare alle serie tv, che sono produzioni troppo lunghe e ti costringono lontano da casa.