Maria De Filippi, come ha reagito alla vittoria di Angelina Mango a Sanremo: l’indiscrezione
L'indiscrezione sulla conduttrice sta facendo il giro del web: ecco tutti i dettagli
Angelina Mango è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di queste ultime settimane. La vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo ha posto la cantante al centro delle principali pagine di gossip e nel corso delle ultime ore è emerso un retroscena che la vede protagonista insieme a Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio.
Nella giornata di giovedì 15 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che ha ospitato molti degli allievi che quest’anno hanno gareggiato a Sanremo. Stiamo parlando di Annalisa, Irama, Mannini e dei The Kolors, oltre che di Angelina Mango.
Voci di corridoio hanno rivelato come la padrona di casa Maria De Filippi abbia reagito alla vittoria della cantante a Sanremo, questo è quanto emerso dal portale di gossip ‘Biccy’:
La De Filippi sembrava molto felice per come è andata ad Angelica, sorrideva e l’ha accolta benissimo, anche noi del pubblico eravamo contentissimi, Emma e Ale non c’erano invece.
Ma non è finita qui. A rivelare come Maria De Filippi abbia preso la notizia della vittoria di Angelina Mango a Sanremo è stato anche il portale ‘SuperGuida Tv’ dichiarando che:
Maria De Filippi è sembrata essere molto felice per la vittoria di Angelina e ha ricordato a tutti le date del suo tour. Nel pubblico per la prima parte era presente Marta Donà, la manager di Angelina Mango. Ornella Vanoni dice ad Angelina che si sa muovere sul palco molto bene e le chiede se le veniva spontaneo o aveva studiato attentamente e Angelina risponde dicendo che sta imparando con il tempo.
Sanremo2024, le prime parole di Angelina dopo la vittoria
Questo è quanto dichiarato da Angelina Mango subito dopo la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo:
Sono così grata per questa vittoria, non me l’aspettavo sono sincera. Sono una persona educata e gentile, e credo che mio padre sarebbe prima di tutto orgoglioso di questo. L’Eurovision? Sì, lo voglio, ma ora voglio andare a mangiare una pizza con i miei amici. Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho vissuto ogni momento senza troppe aspettative e pressioni e ho vissuto la settimana più bella della mia vita. Avevo tutta la gente che amo sul palco con me, non ero sola. Della vittoria mi sono resa conto stamattina quando sono uscita e c’erano persone ad aspettarmi: per me quella la vittoria, non un premio non una classifica.