Maria De Filippi delusa da Andrea Nicole e discute con Ciprian
La scelta di Andrea Nicole è andata in onda e Maria De FIlippi ha preso una posizione netta
Oggi è andata in onda la scelta di Andrea Nicole Conte a Uomini e Donne. Dopo tre mesi la tronista ha deciso di abbandonare il programma e uscire con Ciprian Aftim.
Il feeling tra i due era palese ormai da tempo e, la notte prima della scelta, Ciprian è andato a casa della tronista e hanno passato la notte insieme. La voce era già circolata in redazione, ma ora i due hanno ammesso di esser stati insieme senza avvertire gli autori del programma, andando quindi contro le regole.
Maria De Filippi riponeva molta fiducia in Andrea Nicole e si è sentita ferita, a questo punto la conduttrice si è scagliata contro la coppia ed è stata durissima anche con Ciprian:
Queste cose possono capitare. Puoi anche non dire alla redazione “lo caccio”, ma dire alla redazione “lo tengo”, tutta qua. Ci rimango male solo per questo. Su Ciprian penso che abbia fatto una cosa non bella. Hai scelto in modo egoista di metterla in questa situazione. Mi dispiace dirlo, ma io tutte le volte che vedevo le cose, la scelta per me era Ciprian. Quando tu vai a casa di lei è una cosa inutile, perché lo sapevi anche tu che avrebbe scelto te. Non credo minimamente alla storia che non ti riesci a esprimere in televisione. Io credo al fatto che lei non ti abbia mai visto prima.
Maria De Filippi non si pente di aver scelto Andrea Nicole per il trono, tuttavia è molto delusa:
Questa cosa non toglie nulla alla mia scelta di mettere lei sul treno. Questo che è successo non toglie nulla a quella scelta che ho fatto e rifarei tutta la vita. Mi dispiace solo che non hai avvisato. Se avessi avvisato avresti trovato comprensione, non è nulla di grave. Ci sei cascata secondo me. Non faccio le previsioni ma non ci credo molto a questa storia. Non è che non credo a quello che senti tu. Credo che se una persona ti vuole e ti vuole bene, aspetta la mattina dopo.