Maria De Filippi, ecco com’era da adolescente
Ecco Maria De Filippi in una sua foto da adolescente quando probabilmente non sapeva la carriera a cui andava incontro
Amatissima dal pubblico, famosa e sempre al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Maria De Filippi. Una sua foto la ritrae da giovanissima quando probabilmente non immaginava minimamente la carriera televisiva che le aspettava.

Nello scatto in alto era una giovanissima adolescente, ma i suoi occhi e i suoi lineamenti delicati col tempo non sono cambiati.
Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961 ed è la figlia di un rappresentate di medicinali e di un’insegnate di latino e greco. La scuola la sua passione, i suoi studi esemplari. Si laurea in in Giurisprudenza e si specializza in Scienza delle Finanze. Poi arriva la tv e ha inizia la sua carriera da conduttrice. Comincia nel ’92 con il talk show, ‘Amici‘. Nel ’96, invece, è la conduttrice di ‘Eva contro Eva‘ ed in seguito di ‘Uomini e donne’ che vede protagonisti i conflitti coniugali.
Oggi si può dire che è a fianco di Barbara D’Urso il volto di punta di Mediaset. Le sue trasmissioni fanno record di ascolti ogni puntata. Oggi la possiamo vedere con a Uomini e Donne e nelle repliche di Tu si que vales in prima serata su Canale 5. A breve inizierà la messa in onda di C’è posta per te, programma che ogni sabato sera fa incetta di telespettatori incuriositi dalle storie raccontate.

Maria De Filippi e la storia con Costanzo
Nella vita privata la sua storia con Maurizio Costanzo è famosa a tutti. I due sono stati fidanzati circa cinque anni, poi sono convolati a nozze il 28 agosto del 1995 e da quel momento in poi non si sono più lasciati.
La coppia, nell’oramai lontano 2002, decide di prendere in affido e poi adottare un bambino, Gabriele.
La loro storia non è stata tutta rose e fiori. Indimenticabile lo scampato attentato preparato nei loro confronti da parte di Cosa Nostra che aveva deciso di eliminare Maurizio Costanzo per diversi servizi sulla lotta alla mafia.