Maria De Filippi ha copiato il look di Sonia Bruganelli? Arriva la replica dell’opinionista del GF Vip
La moglie di Paolo Bonolis ha replicato divertita il look 'copiato' da Maria De Filippi
Sabato 21 gennaio è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per te, il programma campione di ascolti del sabato sera. I fedeli telespettatori del programma non hanno potuto fare a meno di notare l’elegante look con cui Maria De Filippi è apparsa in trasmissione. Look già conosciuto, dal momento che Sonia Bruganelli aveva indossato lo stesso abito sfoggiato dalla conduttrice in una puntata del Grande Fratello Vip.
Maria De Filippi ha copiato uno degli outfit di Sonia Bruganelli? Durante l’ultima puntata di C’è Posta per te andata in onda, la regina della televisione italiana ha sfoggiato un abito nero con righe bianche conosciuto già dai telespettatori Mediaset dal momento che Sonia Bruganelli lo aveva già scelto per una recente puntata del Grande Fratello Vip.
Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare che Maria De Filippi ha sfoggiato lo stesso abito di Sonia Bruganelli. Sono stati molti coloro che hanno deciso di avvisare su Instagram la moglie di Paolo Bonolis. In seguito a quanto accaduto non è tardata ad arrivare la reazione della diretta interessata.
C’è Posta per te, Sonia Bruganelli commenta il look di Maria De Filippi: le sue parole
Come già anticipato, durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 21 gennaio, Maria De Filippi ha sfoggiato un elegante abito nero con righe bianche. Lo stesso abito era già stato sfoggiato da Sonia Bruganelli durante una delle puntate del Grande Fratello Vip.
Per questo motivo la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di commentare il look che Maria De Filippi ha ‘copiato’ dall’opinionista del Grande Fratello Vip. Queste sono state le parole di Sonia Bruganelli a riguardo:
È un onore per me.
La frase dell’opinionista del Grande Fratello Vip è stata accompagnata da una serie di faccine divertite e sorprese.