Maria De Filippi l’addio a Nadia Toffa: la commovente lettera della conduttrice di Canale 5
Moltissimi i messaggi di cordoglio per Nadia Toffa, tra i tanti VIP anche Maria De Filippi ricorda l'inviata de Le Iene
Maria De Filippi ha deciso di salutare Nadia Toffa, anch’essa con un lungo messaggio sui social nel profilo ufficiale Instagram di Witty TV. Una lunga lettera firmata da Maria De Filippi che ha fatto versare lacrime. Ecco il testo
“Ciao Nadia
Ti vedevo in televisione e sempre pensavo: “Che forza che è quella ragazza…”. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà.
Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te.
Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti.
Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto. “
Maria De Filippi con queste poche righe è riuscita a far venire i brividi a tutti, una donna come lei che raramente si scompone in poche parole ha toccato il cuore.
Ironia della sorte, Maria De Filippi aveva invitato la conduttrice de Le Iene a partecipare ad Amici durante una puntata del serale, ma proprio per le cure troppo pesanti Nadia ha dovuto disdire l’invito.
Oggi il pensiero di tutti è stato rivolto verso lei, una donna a cui, nonostante tutto, non è mai mancato il sorriso in volto. Ciao Nadia!