Maria De Filippi, i look con cui ha fatto flop
Maria De Filippi nel corso della sua carriera ha sfoggiato anche dei look che hanno fatto decisamente flop
Maria De Filippi, icona della televisione italiana è unica e insostituibile. I suoi programmi sono storia. Anche in questo nuovo palinsesto di Mediaset ci sarà ampio spazio ai suoi programmi. Uomini e donne ed Amici sono già partiti alla grande. Tra qualche mese la rivedremo poi anche il sabato sera a C’è Posta per Te pronta a tenere compagnia gli italiani nelle sere gelide d’inverno.
Maria De Filippi è anche la regina dei look. Nel corso della carriera ne ha sfoggiati davvero tanti e belli. Alcuni però sono da bocciare. Andiamo a vedere alcuni look indossati nel corso degli anni da Maria De Filippi che hanno fatto decisamente flop.
Iniziamo con questo abitino total white, svasato sul dopo fianchi e traforato sul davanti, con orlo ricamato in pizzo. La parte superiore non è male, la scollatura squadrata mette in risalto il suo collo longilineo e le spalle dritte, ma nel complesso il look non è l’ideale per il suo charme.
Quest’altro abito total black l’ha indossato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Nell’insieme non funzionava. La parte del bustino era troppo rigida e non evidenziava i suoi punti di forza, la linea dei fianchi troppo spostata in basso la facevano apparire più tozza e bassa.
Sempre a Sanremo la moglie di Maurizio Costanzo sfoggiò altri due look total black, ma purtroppo per nulla coinvolgenti. A sinistra possiamo osservare un abito lungo e morbido sino ai piedi, che però non la esalta. Troppi intarsi, troppi ricami ed una canottierina bianca che al di sotto dell’abito non si può proprio vedere. A destra invece troviamo un outfit più sobrio e sulle sue corde, non funzionando neanche stavolta. Pantaloni con cavallo basso, camicetta di raso e organza semi trasparente ed un tacco aperto la rendono anonima e senza carattere.