Maria De Filippi nella bufera per un maglione costoso
Maria De Filippi ha sfoggiato a Uomini e Donne un maglione Dior.
Maria De Filippi sotto accusa sui social media per un maglione che ha indossato durante una puntata di Uomini e Donne, il celebre programma in onda su Canale 5.
La De Filippi, infatti, ha sfoggiato durante la trasmissione un maglione dal costo di poco meno di 1.200€. Una cifra criticata da alcuni frequentatori dei social media che così non hanno perso occasione per criticare la conduttrice.
Tutto è cominciato quando le telecamere hanno ripreso di spalle la 57enne Maria De Filippi, rivelando così la scritta J’adior 8. A qualcuno, quindi, è bastata una semplice ricerca su Google per scoprire che si tratta di un pullover Dior da 1.180,00€.
C’è chi ha gridato allo scandalo per la solita solfa del rispetto nei confronti di chi non può permetterselo ma c’è anche chi ha sottolineato che la De Filippi può acquistare e indossare ciò che vuole (i soldi sono suoi, frutto del suo lavoro, no?).
La conduttrice, dal canto suo, ha preferito non rispondere, almeno per ora. Ed è sicuramente la scelta più giusta. Anzi, possiamo ben dire che la De Filippi abbia persino fatto un ‘favore’ alla società europea specializzata nell’alta moda: chissà quante, infatti, avranno acquistato lo stesso maglione indossato dalla 57enne milanese.
Tra l’altro, come rimarcato da Fanpage.it, la De Filippi spesso indossa abiti e accessori griffati, come nel caso delle scarpe Louboutin e gli outfit Givenchy di Riccardo Tisci, indossati sul palco dell’Ariston quando ha co-condotto il Festival di Sanremo nel 2017 al fianco di Carlo Conti. Insomma, lo stile è stile.. e la De Filippi lo ha.