Maria De Filippi: le parole sulla nuora, Francesca Quattrini, la fidanzata del figlio Gabriele Costanzo
Maria De Filippi racconta cosa pensa della fidanzata del figlio Gabrielle; ecco cosa ha detto la conduttrice
Maria De Filippi torna a parlare della nuora Francesca Quattrini, la fidanzata del figlio. La conduttrice ha voluto ribadire la sua opinione sulla ragazza che ha conquistato il cuore di Gabriele Costanzo. Ecco cosa ha detto.
Maria De Filippi ha sempre avuto un carattere schietto. La moglie di Maurizio Costanzo non ha problemi a dire quello che pensa delle persone, senza mai nascondersi.
La nota conduttrice ha voluto dire pubblicamente quello che pensa di Francesca Quattrini, l’attuale compagna del figlio, Gabriele Costanzo.
“È venuto tutto in maniera graduale e, vedendolo tanto sereno, ho capito che va bene così. Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace”.
Sono parole che non lasciano spazio alle interpretazioni dette da una madre premurosa che ama profondamente il figlio. La presentatrice ha detto, a proposito del periodo di emergenza sanitaria che si è appena concluso, in un’intervista concessa al settimanale Oggi:
“Convive con una ragazza molto carina e passava il tempo in casa o al lavoro. Non mi sono preoccupata più di tanto, lui viene a cena da noi tre volte a settimana, lo vedevo e mi tranquillizzavo”.
La conduttrice ha aggiunto di essere stata lei a consigliare il figlio di essere indipendente e andare a vivere per conto suo. Ha anche detto di essere felice per lui. Gabriele Costanzo e Francesca Quattrini sono fidanzati e convivono e, se tutto va bene, Maria De Filippi potrebbe anche sperare di diventare nonna.
La presentatrice di Amici ha anche ammesso di aver fatto alcuni sbagli in passato nei confronti del figlio, non permettendogli di fare i suoi errori.
“Non lo mettevo mai nelle condizioni di poter sbagliare. Poi un giorno lui mi ha chiesto espressamente di non dirgli ciò che sarebbe successo se avesse fatto questo o quello. Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Ho mollato”.