Maria De Filippi torna a lavoro, le sue prime parole: “Così mi hanno insegnato”
Queste le parole della conduttrice dopo il lutto causato dalla scomparsa di Maurizio Costanzo: "Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato"
A distanza di una settimana dalla morte del grande Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata a lavoro. La regina della televisione italiana ha infatti ripreso le registrazioni di Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne. Durante la registrazione di Amici, la moglie di Maurizio Costanzo si è lasciata andare ad alcune parole che non sono passate inosservate.
Il lutto causato dalla scomparsa di Maurizio Costanzo ha costretto Mediaset a sospendere per alcuni giorni i programmi di punta di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, C’è Posta per Te e Uomini e Donne. A distanza di una settimana dalla morte del gigante della tv, la conduttrice ha deciso di tornare a lavoro.
Il primo appuntamento lavorativo è stato proprio Amici. Stando alle indiscrezioni, pare che la registrazione sia iniziata con un lungo applauso da parte del pubblico che ha accolto la conduttrice in studio mostrandole tutto l’affetto del mondo.
Quello che non è passato inosservato sono state alcune parole che la conduttrice ha pronunciato dopo essere tornata a lavorare dopo la perdita di suo marito. Queste è quanto rivelato dalla regina della televisione italiana:
Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato.
Eredità Maurizio Costanzo, parla il legale della famiglia: “Maria De Filippi è arrabbiata”
Nel frattempo in questi ultimi giorni non sono passate inosservate alcune dichiarazioni rilasciate dall’avvocato della famiglia di Maurizio Costanzo, Pierluigi De Palma. Il legale è stato costretto ad intervenire a seguito di alcune notizie infondate che stanno circolando sull’eredità del gigante della tv.
Queste sono state le sue parole a riguardo:
Le notizie sono false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti […] Maria De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità. La valutazione del patrimonio è immaginifica.