Maria Teresa Ruta rompe il silenzio dopo l’addio al Grande Fratello Vip
Un'eliminazione completamente inaspettata che ha diviso in due il pubblico e la casa: Maria Teresa Ruta rompe il silenzio
Un’eliminazione del tutto inaspettata, soprattutto per le percentuali. Maria Teresa Ruta ha detto ufficialmente addio al Grande Fratello Vip, nessun biglietto di ritorno, nessuno sconto: la donna è fuori dalla casa di Cinecittà.
Su tutte le furie la figlia Guenda Goria, ma anche la stessa Maria Teresa Ruta che, quad non ha voluto salutare i suoi compagni. Alla porta si è sicuramente fatta notare con la furiosa frecciatina:
“Mi avete mandato 22 volte in nomination, ora volete salutarmi?”, chiede l’ex concorrente. Insomma, qualche rancore c’è stato. E come darle torto. Solo oggi però ha rotto il silenzio con il pubblico a casa.
Per prima cosa, tornata in possesso dello smartphone, ha iniziato a mandare degli audio alle fanpage per far sì che tutti sapessero che sta bene, e è felice comunque:
“Ragazzi finalmente un telefonino in mano. Ma è pazzesco, sono entrata in Instagram e siete mitici. Ma come mi state sostenendo?! Quanto affetto mi avete dato. Vi sto leggendo ad uno ad uno. Sono scioccata dal vostro amore. Cercherò di rispondere a tutti. Siete mitici. Però così è troppo. Un amore infinito per me. Non siete solo fanpage per me, non è vero. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti”.
Anche ad un altra fanpage la donna ha risposto con però qualche lacrimuccia. Insomma l’affetto dimostrato è stato svariato e proveniente ormai da tutte le parti.
Ciao a tutti. Sono qui e sto bene. Ma sapete che ci vuole un po’ di tempo per riprendermi un po’. Sono stata sommersa da messaggi, Whatsapp e poi… è arrivato Roberto. Sto cercando di rispondere a tutti! Lo farò. Dovessi finire a ferragosto. Vi lascio con un vostro video che mi ha commosso. Grazie di tutto quello che avete fatto e del vostro affetto. Siete tantissimi, forse troppi? Ci vediamo presto. Con amore, Maria Teresa Rita.