Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime in diretta: la D’Urso interrompe tutto
Pianto improvviso di Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5, ecco il motivo
Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda durante la giornata di ieri, Maria Teresa Ruta è scoppiata improvvisamente in lacrime. Alla luce di questo Barbara D’Urso, la quale si è molto preoccupata, è stata costretta a interrompere subito la diretta. Ma cosa avrebbe scaturito il pianto della donna? Scopriamo insieme cosa è successo.
Improvviso pianto in diretta a Pomeriggio 5 da parte di Maria Teresa Ruta. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto molto preoccupare tutti i telespettatori del programma, compresa la conduttrice. Dinanzi alle lacrime della donna, Barbara D’Urso ha provveduto immediatamente a cambiare argomento ma subito dopo ha interrotto la diretta.
Le lacrime di Maria Teresa Ruta nel corso della puntata di ieri a Pomeriggio 5 hanno destato non poca preoccupazione alla padrone di casa. L’ex gieffina sarebbe scoppiata in lacrime a causa del servizio di Marco Giallini circa la scomparsa di sua moglie.
Dunque, il commento fatto da Barbara D’Urso sull’intervista che il celebre attore ha rilasciato al “Corriere Della Sera”, avrebbe scaturito l’improvviso pianto della Ruta. Questo sono le parole di Marco Giallini in merito alla perdita di sua moglie:
Innamorarmi di nuovo? E di chi? Lei era la mia donna e io il suo uomo. Le parlo ancora.
Dopo il servizio sull’attore romano, la padrona di casa ha provato a cambiare argomento chiedendo alla Ruta di parlare del fidanzato di sua figlia. Non solo. Subito dopo Barbara D’Urso ha dovuto interrompere tutto domandando alla donna cosa stesse succedendo. Ecco la sua risposta:
L’intervista di Giallini mi ha toccato. Oggi ero a Torino da mia madre e lei parla tutto il giorno con mio padre che non c’è più. E anch’io quando sono a Torino ci parlo sempre.
Dinanzi alle lacrime di Maria Teresa Ruta, la conduttrice di Pomeriggio 5 le ha voluto mostrare forte sostegno e consolazione spiegando che anche lei parla sempre con i genitori scomparsi. Queste sono le sue parole:
Anch’io parlo sempre con mia madre e mio padre che non ci sono più. Sono momenti bellissimi. Ma adesso ridiamo.