Mariana Rodriguez su Stefano De Martino: “Gentiluomo, ma siamo solo amici”
Sono stati paparazzati insieme in barca, ora Mariana Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: tutta la verità
Sono stati al centro del gossip per settimane, ora è lei a rompere il silenzio. Mariana Rodriguez chiarisce tutto sulla relazione con Stefano De Martino. La bella argentina ha infatti smentito ogni tipo di rapporto sentimentale con il ballerino.
Sembra che tra i due ci sarebbe solo una sana amicizia, la fotomodella ha infatti dichiarato: “Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici.”.
Le foto uscire sul giornale di Alfonso Signorini, Chi, non hanno lasciato molti dubbi. In merito a quelle però Mariana Rodriguez ha commentato: “Quando ho visto gli scatti mi è venuto un colpo al cuore. Quando qualcuno ci dava già per sposati, mi sono fatta una bella risata”.
Tuttavia, qualcosa non torna. Il giornalista del settimanale che ha intervistato la donna le ha anche chiesto chiaramente se Stefano De Martino potesse essere il suo uomo ideale, e Mariana è stata decisamente vaga: “Non lo voglio dire..” ha risposto. Che presto possa nascere del tenero? Sicuramente non è da escludere. Non è chiaro in quale circostanze i due si siano conosciuti e come mai quella sera la donna fosse proprio sulla barca di Stefano.
Stefano De Martino nega il flirt con Mariana Rodriguez
La versione della donna sarebbe comunque confermata dal ballerino napoletano. Il ragazzo, durante una delle puntate di Made in Sud, aveva negato ogni relazione sentimentale.
Sicuramente, non è un periodo semplice per l’ex marito di Belen Rodriguez. Il ragazzo si è trovato a dover smentire moltissimi flirt tra cui il più chiacchierato con Alessia Marcuzzi. In quel caso il ragazzo ha registrato un video in cui spiegava che non c’è mai stato nulla tra loro due se non una profonda amicizia.
Intervenne anche Belen difendendo l’amica e conduttrice de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è invece rimasta in silenzio continuando a pubblicare foto e post con il marito e i figli.