Marica Pellegrinelli positiva al Coronavirus: le sue condizioni di salute
Tampone positivo per Marica Pellegrinelli, ad annunciarlo è lei stessa sui social
Nel corso delle ultime ore è giunta la triste notizia che vede come protagonista Marica Pellegrinelli. L’ex moglie di Eros Ramazzotti è risultata positiva al Coronavirus. Lei stessa lo ha comunicato a tutti i suoi fan attraverso i social dichiarando di avere sintomi e spiegando su quali la stanno tormentando maggiormente.
Da alcuni giorni, spopolano sul web notizie di personaggi famosi che sono risultati positivi al Coronavirus. Tra questi c’è anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Da poco, la nota modella si era sottoposta al tampone che ad oggi ha dato esito positivo. A comunicarlo a tutti i suoi fan è stata lei stessa spiegando di essere sintomatica.
Marica Pellegrinelli ha annunciato a tutti i suoi fan tramite le sue Instagram Stories di essersi sottoposta al tampone il quale ha dato esito positivo. Non è tutto. La modella ha deciso anche di spiegare le dinamiche con cui ha scoperto di essere contagiata dal Covid-19.
Inizialmente l’ex moglie di Eros Ramazzotti aveva effettuato un test sierologico il quale era risultato negativo. In quanto da giorni aveva terribili sintomi, per precauzione ha voluto sottoporsi ad un tampone. Contrariamente al sierologico, quest’ultimo ha dato esito positivo
Inoltre, lei stessa ha anche rivelato di essere sintomatica ed ha voluto spiegare nel dettaglio quali sintomi la stanno tormentando di più negli ultimi giorni. Forti emicranie, dolori alle ossa e una fortissima nausea le stanno causando molto sconforto.
Alla luce della sua positività al Coronavirus, Marica Pellegrinelli ha dovuto comunicare con immenso dispiacere la brutta notizia al web. Ecco con quali parole la modella ha fatto l’annuncio:
Sono risultata positiva al tampone. Spero di dare un po’ di positività. Ho avuto due giorni con forte mal di testa, nausea ed ossa rotte. Sono riuscita subito ad isolarmi.
Tuttavia, in occasione di un’intervista rilasciata a Settembre, la celebre modella aveva dichiarato che anche i suoi genitori avevano contratto il Coronavirus.