Mario Ermito e Tommaso Zorzi: “Tra noi non è finita bene”
Tommaso Zorzi e Mario Ermito hanno un precedente. Tra i due è successo qualcosa che li ha portati al litigio: il racconto
Gli ingressi nella casa del Grande Fratello Vip sconvolgono sempre un po’ gli equilibri. Questa volta il confronto è tra Mario Ermito e Tommaso Zorzi che pare ci sia un passato non molto felice. L’aria era chiara all’ingresso dell’attore.
Tommaso Zorzi intervistato da Cristiano Malgioglio su chi fosse il nuovo concorrente, ha ripoto secco “Ah c’ho litigato!”. I due, tuttavia, si sono abbracciati e hanno fatto finta di nulla.
Ovviamente, però, le vecchie ruggini vengono sempre a galla. Durante una conversazione a tavola, i due stavano chiacchierando ma Giulia Salemi è scoppiata rigorosamente a ridere scatenando tra i due una reazione.
A raccontare l’incomprensione, nata da un periodo molto stressante, è l’attore. L’uomo ha spiegato che i due hanno avuto un diverbio un paio di anni fa, quando la mamma di Mario Ermito aveva un tumore.
Quel periodo l’attore era comprensibilmente nervoso e si è scontrato contro l’irriverenza di Tommaso Zorzi. L’influencer 25 enne aveva anche raccontato di aver bloccato sui social per poi sbloccarlo qualche tempo dopo.
Tra i due tuttavia sembra essere pace fatta. Ma durerà? E soprattutto Alfonso Signorini sapeva di questo diverbio? Beh, ora lo sa anche il conduttore. Ed è proprio nel suo stile far venir fuori vecchie discussioni.
Intanto, anche tra Sonia Lorenzini e il nuovo arrivato c’è qualcosa da svelare. Si parla infatti di vecchie chat. Stava nascendo qualcosa tra i due?