“Mariotto fuori da Ballando con le Stelle?” Milly Carlucci rompe il silenzio e spiega come stanno le cose

Guillermo Mariotto lascia Ballando Con le Stelle per motivi professionali legati al suo lavoro, mentre Milly Carlucci annuncia che la decisione sul suo futuro verrà rivelata durante la prossima puntata.

L’uscita di Guillermo Mariotto e il conseguente allontanamento di Angelo Madonia hanno rappresentato due momenti di grande impatto per l’attuale edizione di Ballando Con le Stelle. La scelta di Mariotto di ritirarsi dagli studi ha suscitato un ampio dibattito, ma lo stilista ha chiarito che la sua assenza era dovuta a impegni professionali legati al suo atelier. Le speculazioni su possibili conseguenze della sua decisione sono state molteplici, con alcuni che ipotizzavano provvedimenti simili a quelli presi nei confronti di Madonia. Mariotto ha dichiarato riguardo al suo futuro nel programma: “Se Milly mi vuole io ci sarò e sono a disposizione”.

La decisione su Mariotto? Quando scopriremo se tornerà a Ballando.

Nella serata di ieri, Milly Carlucci, presente alla presentazione del nuovo libro di Alberto Matano, è stata avvicinata da un giornalista di Adnkronos che le ha posto domande riguardo al futuro di Mariotto nel programma. La Carlucci ha risposto che le informazioni definitive saranno comunicate in diretta: “Se ci sarà? Sabato 14 saprete tutto, all’inizio della prossima puntata si saprà come va a finire”. Questo ha alimentato ulteriormente la curiosità del pubblico, rendendo l’attesa per la semifinale ancora più avvincente.

Nel frattempo, a La Vita In Diretta, Roberto Alessi ha fornito ulteriori dettagli sulla situazione di Mariotto. Ha spiegato che la sua assenza è stata causata da un imprevisto di lavoro, specificando che un membro del team responsabile della realizzazione di 17 abiti d’alta moda per la maison Gattinoni si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale. In questo contesto, Mariotto è stato chiamato d’urgenza per risolvere la situazione, lavorando intensamente per completare gli abiti da consegnare a un cliente saudita. Alessi ha anche riferito di aver visto Mariotto in videochiamata, intento a eseguire gli ultimi ritocchi e le cuciture per ultimare il lavoro.

L’interesse del pubblico per il caso Mariotto continua a crescere, con gli appassionati di Ballando Con le Stelle in attesa di scoprire come si evolverà la situazione e se il noto stilista tornerà a prendere parte al programma nella prossima puntata.