“Marito e moglie” Fiori d’arancio per la famosa, ha pronunciato il fatidico sì
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato la felicità tre anni fa, quando ha incontrato Fabio arrivando finalmente anche alle nozze.
Settembre, mese per eccellenza di molte celebrazioni all’insegna del profumo dei fiori d’arancio. Stiamo parlando, infatti, delle nozze da sogno di uno dei volti storici e più ricordati di Uomini e Donne. Siamo in corrispondendo del ritorno sullo schermo della nuova edizione del seguitissimo dating show; insieme a questo attesissimo evento, le nozze esclusive dell’ex corteggiatrice.
Da una parte, il ritorno in Tv del celebre programma di Maria De Filippi su Canale 5, dall’altra l’annuncio di una notizia improvvisa e tanto gradita dai fan. Una delle bellissime protagoniste del dating show, Martina Luciani, ha detto il fatidico “sì” in una cerimonia dal gusto molto classico.
Abito bianco, coroncina e velo per lei; lo sposo, invece, ha scelto un elegante completo nero con papillon. La coppia mozzafiato all’altare ha voluto coronare il proprio rapporto dopo una relazione che va avanti da diversi anni. A confermare il lieto evento per l’ex protagonista di Uomini e Donne è anche ‘Today’.
Martina Luciani, ex corteggiatrice del programma, è convolata a nozze con Fabio, suo compagno da circa tre anni. Martina aveva fatto il suo debutto a Uomini e Donne nel 2010, quando corteggiò il tronista Giorgio Alfieri. La storia d’amore, che è nata sotto i riflettori, è durata per diversi anni. In questa relazione abbiamo assistito anche alla nascita della loro figlia Asia, oggi dell’età di 15 anni.
Riguardo al loro rapporto nato durante Uomini e Donne, Alfieri aveva dichiarato a ‘Fanpage’ che, ad oggi, si tratta di un rapporto di due genitori separati da anni, quindi, pacifico. Aveva detto Alfieri: “Siamo sereni. Asia ormai è un’adolescente di 15 anni e non è interessata alla televisione, cosa che, sinceramente, le sconsiglio, come faccio con chiunque sogni di diventare tronista”.
Dopo la rottura con Giorgio, Martina ha iniziato una relazione con Patrizio Pascucci con cui ha avuto il suo secondo figlio, Mattia, nato nel 2018. Anche questa storia è finita, ma Martina ha trovato la felicità tre anni fa, quando ha incontrato Fabio: con lui, però, ha voluto sugellare il rapporto con le nozze.
Prima del grande giorno, Martina ha celebrato l’addio al nubilato a Milano Marittima, dove ha trascorso un weekend in compagnia delle amiche all’insegna del consueto divertimento notturno prima del “grande giorno”.