Mark Caltagirone: dietro al profilo fake c’è Eliana Michelazzo
È caduta anche l'ultima bugia di Pamela Prati: la gaffe di Eliana Michelazzo
Tutto nero per Pamela Prati: anche l’ultima bugia è crollata miseramente per un errore della sua manager Eliana Michelazzo. Vi ricordate? Vi avevamo parlato di un misterioso profilo Instagram apparso qualche giorno fa denominato “Marck Caltagirone”. Il profilo ha destato subito sospetti, in quanto il nome era scritto male e non c’è nessuna foto del presunto Marck.
Il profilo è nato qualche giorno fa e l’autore ha prima postato una foto sostenendo di essersi lasciato con Pamela Prati a causa di tutto questo “trambusto”, poi nei giorni seguenti il presunto Marck Caltagirone ha rubato una foto dal profilo di Gianni Sperti il quale si è molto arrabbiato e ha minacciato di procedere per vie legali.
Successivamente, il nostro Marck ha postato una foto di una gamba pelosa in un letto di ospedale, voleva far credere di star male, ed in ultimo ha postato una finta partecipazione al programma Mediaset di Barbara D’Urso Live – Non è la d’Urso. Insomma goffi tentativi di mascherare un’assurda bugia.
Oggi però l’altarino è caduto perché si è scoperto chi c’è davvero dietro a questo profilo, chi? Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati. La cosa è venuta a galla a causa di un errore di quest’ultima (riportiamo la foto sotto).
La manager ha caricato una storia credendo di metterla nel suo profilo personale, ma sbagliando accesso, ha postato il suo bel faccione sul profilo di Marck Caltagirone. Non contenta, ha cancellato la story e qualche secondo dopo l’ha riportata sul suo reale account personale.
Insomma una gaffe con i fiocchi che finalmente metterebbe fine a queste bugie e a questo teatrino.