Martina Colombari in quarantena senza trucco

Ex Miss Italia si svela acqua e sapone

Martina Colombari, ha approfittato di questa quarantena, per prendersi una pausa dei cosmetici (make-up). Infatti, la modella in uno dei suoi ultimi post sui social si è mostra al naturale, senza filtri. Anche i vip sono costretti a rimanere chiusi in casa e alcuni di loro si sono dilettati a farci vedere la loro quotidianità. Sui social sono sempre più frequenti foto di donne dello spettacolo che si mostrano senza trucco.

https://www.instagram.com/p/B9_eNs7CkZx/?utm_source=ig_web_copy_link

Hanno mostrato così la loro versione “domestica” senza vergogna, nonostante le loro imperfezioni, dovuta anche all’età di alcune di loro. Tutto ciò ha suscitato parecchio scalpore e non sono mancate le critiche. Anche Martina Colombari, ex modella e Miss Italia nel 1991, non ha esitato e durante l’isolamento, ha mostrato il suo aspetto senza maschere.

https://www.instagram.com/p/B-wCNJ-DcGq/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima showgirl, ha scattato e pubblicato molte foto, rivelando la sua comune quotidianità e il suo volto acqua e sapone. In questa foto, indossa una semplice canottiera senza reggiseno e dei pantaloncini da uomo, appartenenti di sicuro a suo marito Billy Costecurte. Ciò che ha creato più scalpore tra i fan è stata l’assenza di trucco sul suo volto.

https://www.instagram.com/p/B-4ENiIqurn/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna, ha mostrato così il suo look al naturale senza maschere. I segni dell’età, ovviamente, sono risultati più evidenti del solito, soprattutto su braccia e mani. Martina Colombari ha dichiarato sotto al post, che questo scatto è stato fatto subito dopo le pulizie pasquali.

https://www.instagram.com/tv/B_CFBc1oLOW/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima modella, ha mostrato la sua normalità senza aver paura delle critiche. Una donna, non deve provare vergogna nel mostrare i suoi difetti e il suo aspetto naturale. I follower, hanno apprezzato la sincerità di Martina Colombari, nel mostrare il suo aspetto senza maschere, nonostante l’evidente differenza. A noi questa versione casalinga della Miss è piaciuta molto.