Martina Miliddi e il flirt con Stefano De Martino: la verità
C'è del tenero tra la giovane ballerina di latino americano Martina Miliddi e Stefano De Martino? La risposta della giovane
C’è del tenero tra la giovane ballerina di latino americano Martina Miliddi e il giudice del serale di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino? Il gossip circola ormai da diverse settimane, ai più attenti non sono sfuggiti gli apprezzamenti del ragazzo verso la concorrente.
Stefano De Martino sembra aver sempre gradito molto le performance della giovane ballerina sarda tanto che ai telespettatori è sorto un dubbio. C’è qualcosa di più? Se il giudice ha preferito non esporsi sull’argomento, Martina Miliddi ha rotto il silenzio.
Nel corso di una recente diretta Instagram i follower le hanno chiesto cosa ci fosse tra lei e Stefano De Martino e la concorrente, sorpresa e incredula ha esclamato: “Aiuto, ma che dite. Non sto capendo“. È dunque probabile che la ragazza non sapesse niente delle indiscrezioni sul loro conto.
Nessun flirt in corso quindi tra i due ballerini, la ragazza sembra invece essere attrita dall’ultimo eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Raffaele Renda. Durante il corso dell’anno è stata legata sentimentalmente anche al cantate Aka7even, ma la relazione tra i due si è interrotta.
A confessarlo è stata la ragazza durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo: tra i due non sembra auspicabile neanche un ritorno di fiamma, per il momento la giovane sembra volersi concentrare sulla carriera.
Il percorso nella scuola non è stato semplice, ha dovuto affrontare molte sfide e le prove non sono state mai facili. Tuttavia, i rimproveri e le correzioni di Alessandra Celentano hanno rafforzato la giovane che ora può continuare a studiare e lavorare sulle proprie mancanze.