Massimiliano Morra e Dalila Mucedero si sposano: ma lui parla ancora di Rosalinda
Massimiliano Morra e Dalila Mucedero si sposano ma lui ha ancora qualcosa da dire a Rosalinda Cannavò
Massimiliano Morra è stato uno dei concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello VIP. Ora, è tornato a parlare di sé al settimanale Di Più dove ha annunciato le imminenti nozze.
L’attore è fidanzato con Dalila Mucedero dal 2018 e ora hanno deciso di sposarsi a Napoli. Nonostante ciò però, ha ancora qualcosa da dire a Rosalinda Cannavò, la sua (finta) ex fidanzata:
Lei nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita.
All’attore, recentemente entrato a far parte del cast della nuova serie tv CityLife non è intenzionato neanche a parlare della sua vita sentimentale. L’attrice ha trovato l’amore con Andrea Zenga, proprio nella casa del Grande Fratello VIP.
Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla.
Insomma, sembra che i due non abbiano proprio più rapporti e nonostante il chiarimento nella casa del Grande Fratello VIP la relazione tra i due non è attualmente migliorata.
Per Massimiliano Morra ora c’è solo Dalila e i due stanno pian piano pianificando un matrimonio proprio da sogno. Ovviamente, Rosalinda Cannavò non la vedremo nella lista degli invitati. Sembra molto improbabile un chiarimento definitivo tra i due!