Massimiliano Ossini debutta con Linea Bianca con oltre 2 milioni di spettatori

Debutto da record per Massimiliano Ossini, la nuova stagione di Linea Bianca porta oltre 2 milioni di spettatori

La nuova edizione di “Linea Bianca”, con la conduzione di Massimiliano Ossini ottiene nella prima puntata, andata in onda ieri, sabato 12 dicembre 2020, ben oltre 2 milioni di spettatori. Un totale pari all’11.2% di share.

Ossini

Un debutto assolutamente straordinario con un trend in positivo di +151.000 telespettatori rispetto al debutto dello scorso 30 Novembre 2019. Lo scorso anno infatti la trasmissione ha totalizzato un buon 1.857.000 telespettatori.

L’appuntamento con la nuova stagione di “Linea Bianca“, è atteso per ogni sabato, alle ore 14.00 sempre su Rai 1.

Il programma è scritto e condotto dal 2014 dal talentoso Massimiliano Ossini. Quest’anno, il conduttore, ha deciso di rinnovare un po’ la formula della trasmissione. Le novità per la stagione 2020/2021 le ha raccontante il conduttore in persona:

Massimiliano Ossini

Avevamo già in mente di dare nuovi stimoli al programma perché altrimenti dopo si rischia sempre di fare sempre le stesse cose. Quindi di rinnovare e innovare. Visto che spesso si parla di turismo di prossimità, abbiamo pensato di raccontare anche la montagna di prossimità. Andremo a scoprire tutte le montagne d’Italia.

Insieme a Giulia Capocchi e Lino Zani, l’obiettivo di Ossini è quello di poter regalare al grande pubblico delle immagini dei nostri territori e raccontare gli straordinari paesaggi di montagna del nostro bellissimo Paese.