Massimo Boldi pone fine alla relazione con Irene Fornaciari
Massimo Boldi storia finita con Irene Fornaciari: "Sarei stato egoista a continuare questo rapporto”
Massimo Boldi confessa, che la sua relazione con Irene Fornaciari è giunta al termine. È stato proprio l’attore a lasciare la donna: “Potevo darle troppo poco, sarei stato egoista a continuare questo rapporto”. L’attore ammette di vivere nella nostalgia di sua moglie morta nel 2004, dalla quale ha avuto i suoi tre figli: Micaela, Manuele e Marta.
Massimo Boldi e Irene Fornaciari erano intenzionati a sposarsi. L’attore però non è riuscito a superare la perdita della moglie, nonostante siano passati 16 anni. L’attore e la Fornaciari si erano conosciuti in treno, durante l’autunno del 2019. Subito la loro differenza di età aveva scatenato una lunga serie di pettegolezzi. I due infatti si portano 34 anni di differenza, la Fornaciari ha 41 anni mentre Boldi 75.
Massimo Boldi ha confessato inoltre: “Ho pensato di sposarla, a un certo punto” e continua dicendo “Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due”. In seguito spiega le motivazioni per le quali ha voluto interrompere la loro relazione: “La verità è che potevo darle troppo poco. Ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. Ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà”.
Ad oggi però i rapporti con la Irene Fornaciari sono rimasti ottimi. Infatti nonostante la decisione presa da Massimo Boldi, lui e Irene Fornaciari sono rimasti amici. L’attore afferma: “Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre”.
L’attore prosegue: “Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera”. In seguito Boldi parla della sua defunta moglie: “In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa. La ritrovo solo guardando le mie ragazze. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia”.
I due sono stati sposati dal 1973 al 2004, e nonostante siano passati molti anni l’attore non riesce proprio a dimenticare la donna che ha amato per una vita.