Massimo Giletti contro Selvaggia Lucarelli e mostra la foto di un bacio con Fabrizio Corona
A Non è l'Arena Massimo Giletti si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli mandando in onda un bacio tra lei e Fabrizio Corona
In tv non si fa altro che parlare del nuovo arresto di Fabrizio Corona, web e tv sono scatenate: l’imprenditore italiano è attualmente ricoverato in gravi condizioni psicologiche all’ospedale Niguarda, in particolare nel reparto psichiatrico.
La notifica dell’arresto ha generato molta ansia e angoscia nel paparazzo che, in un raptus d’ira, ha avuto atti di autolesionismo. Ferendosi ai polsi per un totale i 14 punti di sutura, Fabrizio Corona ha postato tutto sui social.
Proprio sui social la giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato brevemente il suo arresto facendo una riflessione che va ben oltre il singolo episodio. Brevemente ha anche nominato Massimo Giletti:
l carcere fa schifo e non gioisco. Però dico due cose. La prima è che chi l’ha invitato in tv o addirittura gli ha dato un ruolo di peso nel suo programma come Giletti ha fatto il suo male. La seconda è il Tribunale di Sorveglianza, sempre troppo molle con lui
In trasmissione, il conduttore non gliel’ha mandate di certo a dire e ha replicato alle parole di Selvaggia Lucarelli con una reazione un po’ sopra le righe. Con sottofondo una foto della giudice di Ballando con le Stelle che bacia Corona ha dichiarato:
Quella foto appartiene al passato televisivo di Selvaggia Lucarelli. Lei aveva intervistato Corona e al termine vedete c’è un bacio sulle labbra e quant’altro. Io non mi permetto mai di andare oltre nei commenti. A differenza di quello che dice Selvaggia Lucarelli però non credo di aver mai danneggiato Fabrizio. Intanto al contrario di quello che c’è scritto era il programma di Barbara d’Urso dove Fabrizio dice cose molto concrete e dure per quello che stava subendo nella vicenda con la moglie.
Poi prosegue cercando di discolparsi e dando una spiegazione del suo aiuto all’ex re dei paparazzi:
“Ma a parte questo. Io ho cercato di dare una mano a Fabrizio, con me ha collaborato tantissimo. L’abbiamo mandato nel bosco di Rogoredo perché solo lui aveva il linguaggio per entrare in contatto con quelle persone. Solo lui poteva salvare due ragazzi che ha trovato nel bosco e ha portato in comunità. Allora, vedi Selvaggia Lucarelli, avessi fatto anche solo questo. Io e Fabrizio abbiamo salvato due persone, forse sarebbero morti. Tu esprimi voti a Ballando alzando le palette, ma avere sempre le sentenze e questa voglia di giudicare gli altri… forse un po’ di umiltà sarebbe meglio”.