Grande Fratello VIP, Matilde Brandi tra i concorrenti, ma il compagno non è d’accordo

Ci sarà anche Matilde Brandi nel cast del Grande Fratello VIP, non è molto d'accordo però il suo compagno: come andrà a finire?

La scintillante e bellissima Matilde Brandi sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020. Qualcuno però non è d’accoro con la scelta della showgirl e si tratta proprio del compagno Marco Costantini.

https://www.instagram.com/tv/CEb9D31IZEf/

A dichiararlo è stata la donna in persona che ha fatto sapere di andare contro le volontà dell’uomo. Marco Costantini è lontano dal mondo dei riflettori, di professione fa il commercialista e non ama stare al centro dell’attenzione.

Matilde Brandi e Marco

Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani.

La donna lascerà infatti le sue due gemelle, Sofia e Aurora, nelle mani del papà di cui però si fida ciecamente. Le ragazze ormai sono grandi, hanno 14 anni. Approveranno loro la scelta della madre?

https://www.instagram.com/p/CEpTEkiHFZY/

Ciò che è certo è che Matilde Brandi è serena, nessun uomo le rapirà il cuore e niente può mettere in crisi la sua relazione.

Foto di Matilde Brandi

Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie.

Matilde Brandi e tanti altri

Il Grande Fratello VIP partirà proprio a giorni ed il cast è senz’altro variopinto. Tanti influencer, ma anche attori e showgirl. Ricordiamo che i nomi di questa edizione sono:

https://www.instagram.com/p/CEho-LLHrt-/

Elisabetta Gregoraci; Stefania Orlando; Francesca Pepe; Adua Del Vesco; Patrizia De Blanck; Flavia Vento; Maria Teresa Ruta e Guenda Goria; Matilde Brandi; Dayane Mello; Myriam Catania; Francesco Oppini; Tommaso Zorzi; Paolo Brosio; Fausto Leali; Pierpaolo Pretelli; Enock Barwuah; Massimiliano Morra; Andrea Zelletta; Fulvio Abbate e Denis Dosio.